• Notizia
  • Sport

Bernardeschi trascina la Juve, Cagliari contro l'arbitro

Bernardeschi trascina la Juve, Cagliari contro l'arbitro

Da segnalare nel corso gli infortuni a Paulo Dybala e Sami Khedira. Davanti a supporto di Higuain ci sono Bernardeschi e Dybala. Allegri a sorpresa punta su Bernardeschi insieme a Dybala alle spalle di Higuaín, a centrocampo Pjanić è titolare con Khedira e Matuidi mezzali, invece dietro Barzagli è il terzino destro. Partita difficile ma "da vincere", se non si vuole perdere terreno con il Napoli che oggi ha vinto 2-0 al San Paolo contro il Verona. "Mi fa piacere che sia tornato Mazzarri". Nella fase centrale del tempo bisogna anche sottolineare dei presunti insulti razzisti indirizzati a Matuidi dalla curva rossoblù.

Al 77' scoppia la polemica: Bernardeschi colpisce un pallone con un braccio in area, Calvarese non assegna il rigore nonostante le proteste dei padroni di casa che chiedono l'intervento del Var. Allegri si copre inserendo Lichsteiner per l'ex Fiorentina, gli ospiti cercano di abbassare il ritmo ma il Cagliari con un pressing altissimo non si arrende. Ritmi clamorosamente alti anche in questa ripresa ed a farne le spese è Dybala che sente tirare la coscia nel tentativo di uno scatto a metà campo. Alla fine il cambio aiuta comunque i bianconeri perché il brasiliano si presenta con un sinistro a giro dal limite che termina di poco alto. Così al 74′ arriva il gol-partita: Douglas Costa sfonda a destra e crossa rasoterra in mezzo all'area per l'arrivo di Federico Bernardeschi che insacca tutto solo a porta vuota. Il Cagliari ha fatto bene, siamo andati via da Cagliari con un vittoria contro un ottimo Cagliari.

FORMAZIONE CAGLIARI: Rafael, Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Farias, Pavoletti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2018 concorrenti: l'annuncio a Pomeriggio 5

Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa , cosa che non ho mai fatto . Isola dei famosi 2018: svelati i primi tre concorrenti.

"Romanzo Famigliare", le anticipazioni della prima puntata

Inoltre, le voci che sostengono che Agostino non sia il vero padre di Micol si faranno sempre più insistenti. Dodici episodi complessivi che rendono questo progetto una delle fiction Rai e Mediaset del 2018 più attese.

Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

Il bilancio delle vittime della tragedia, verificatasi ad una quarantina di miglia dalle coste libiche, non è ancora definitivo. Nello stesso periodo dell'anno scorso furono 729 i migranti soccorsi.

Mihajlovic, parla Cairo dopo l'esonero ed "elogia" un pò troppo Mazzarri

Ho sempre visto in Mazzarri una persona attenta al dettaglio. "La somma dei punti porterà a qualcosa". Coniugare il bel gioco ad un gioco efficace, perché poi tutti veniamo giudicati dal risultato.

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino: "Ma sogno lo United"

Usain Bolt non rinuncia al sogno di diventare calciatore professionista e di giocare nel Manchester United , la squadra del cuore. Bolt ha pure dichiarato di aver parlato direttamente con Sir Alex Ferguson per convincere il club a ingaggiarlo.

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

Cagliari, la rabbia di Giulini: "Campionato falsato"

Consideriamo anche che Bernardeschi era già ammonito e che sull'azione del loro gol c'era un fallo. I miei ragazzi meritano i complimenti per l'ottima prestazione che hanno fatto.

Spal, Gomis: "Risultato esagerato, ma la qualità della Lazio ci ha sopraffatto"

A metà primo tempo è bomber Ciro Immobile a prendere in mano la situazione e in poco più di cinque minuti sigla una doppietta. Nel frattempo due reti di Antenucci , la prima su un rigore inesistente e la seconda su un regalo di Wallace .

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Due panetti di hashish in casa: arrestato

I tre passeggeri, tra i 20 e i 40 anni, sono rimasti bloccati allo svincolo "Bonfornello" dell'autostrada A/19 Palermo-Catania . Cosa che ha destato non pochi sospetti nei militari che, perquisita la vettura, hanno trovato hashish e marijuana.