• Notizia
  • Cultura

Ignazio Moser smentisce tutto: "Matrimonio con Cecilia? Un'invenzione della stampa"

Ignazio Moser smentisce tutto:

Tra serate nei locali e ospitate in televisione, la giovane coppia, reduce dall'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2, occupa ormai da qualche mese le copertine dei settimanali di gossip.

Oltre all'armadio, si è parlato anche della scena della tenda rossa, il primo vero approccio tra Cecilia e Ignazio: "Non avevo le scarpe, la tenda si muoveva perchè lui è alto due metri".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a "Non è l'arena" di Giletti su La7.

"Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella". Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un'altra. "Per ora stiamo bene così" spiega lei, e ci mancherebbe altro, aggiungiamo noi augurando alla coppia tutto il tempo necessario per pensare ad una decisione così importante. E l'anello? "Era un regalo di Belen a Cecilia, io le ho regalato solo un braccialetto di brillanti" ha detto Ignazio, ospite insieme a Cecilia a Domenica In. Tuttavia poi Belen ha capito che davvero non era successo nulla, così si è placata e le due ragazze - che normalmente vanno d'accordissimo - sono tornate a filare d'amore e d'accordo. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così.

Massimo Giletti, che ha intervistato per la prima volta i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ha ripercosso la loro storia all'interno della casa più spiata d'Italia, toccando argomenti molto caldi, come quello dell'armadio: "I rumori erano montati". Ciò nonostante Cecilia ha raccontato che, in seguito alla vicenda dell'armadio, sua sorella Belen ha dichiarato "Mi rovini la carriera".

Il momento più imbarazzante della puntata, però, è stato sicuramente quello in cui il conduttore ha salutato Ignazio, chiamandolo Francesco, nome dell'ex fidanzato di Cecilia. Non sappiamo se il conduttore stesse pensando al padre del ragazzo, il celebre ciclista Francesco Moser, o se piuttosto lo abbia scambiato con Francesco Monte, l'ex di Cecilia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa Primavera Tim, Meadows: "È mancata l'ultima occasione"

Sfuma per la Roma la 'doppietta' , dopo la Supercoppa conquistata l'anno scorso proprio ai danni dell'Inter . Greco S., Ciofi, Diallo Ba, Kastrati, Petruccelli, Petrungaro, Pezzella, Trusescu, Cappa.

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.

Allegri: "Per Khedira una botta in testa. Dybala s'è fatto male, infortunio da valutare"

"In ogni partita ci sono episodicontestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solosaper accettare". Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo.

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter . Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus ".

Paura a Pavia: incendio in un capannone di materie plastiche

I primi filtri saranno prelevati in giornata e inviati al laboratorio. "All'interno bruciavano rifiuti di plastica compattati". I tecnici in particolare stanno misurando in maniera costante gli inquinanti presenti per capire i livelli di Ipa e diossine .

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. Cos'è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Dire che ho stretto amicizia non è corretto.

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .