• Notizia
  • Sport

Inter, accelerata per Deulofeu ma il Barça vuole scatenare l'asta

Inter, accelerata per Deulofeu ma il Barça vuole scatenare l'asta

Skriniar è sicuramente una delle pedine sulla quale i top club europei hanno posato gli occhi.

Mundo Deportivo riporta anche che la trattativa con il Napoli è vista come la più invitante dal Barcellona, rispetto alle offerte di prestito da parte di Milan ed Inter, che sono soggette al Fair Play Finanziario e non possono spingersi troppo oltre.

Nelle prossime ore, intanto, Sabatini a Nanchino aspetta di capire se ci sarà il sì al prestito di Ramires per rinforzare il centrocampo lasciando aperta la questione legata al centrale con il nome dell'ex romanista di Yanga Mbiwa del Lione che comincia a scaldarsi. L'ex Everton avrebbe il vantaggio di conoscere già il campionato italiano e potrebbe rappresentare un'alternativa di qualità ai vari Perisic e Candreva, consentendo a Spalletti di variare il proprio sistema di gioco. Il portavoce del Barcellona Guillermo Amor conferma le indiscrezioni sul futuro dello spagnolo: "Ci sono molti giocatori nella rosa alcuni fanno parte del progetto e alcuni non ne fanno parte". L'Inter ha estremo bisogno di un calciatore con quelle caratteristiche.

Gerard Deulofeu è sempre più vicino dal lasciare il Barcellona a gennaio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

Allegri: "Per Khedira una botta in testa. Dybala s'è fatto male, infortunio da valutare"

"In ogni partita ci sono episodicontestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solosaper accettare". Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo.

Raggi, sì al giudizio immediato: a processo il 21 giugno

Il Partito Democratico si è espresso sulla vicenda, scagliandosi contro Virginia Raggi : "La Raggi voleva evitare di finire a giudizio durante la campagna elettorale .

Paura a Pavia: incendio in un capannone di materie plastiche

I primi filtri saranno prelevati in giornata e inviati al laboratorio. "All'interno bruciavano rifiuti di plastica compattati". I tecnici in particolare stanno misurando in maniera costante gli inquinanti presenti per capire i livelli di Ipa e diossine .

Diritti tv, la minaccia di De Laurentiis: "Ritiro il Napoli dal campionato"

De Laurentiis ha infine promesso impegno e lavoro: " Ci metteremo nuovamente al lavoro per i tifosi e per tutti ". Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza.

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Furto a Palazzo Ducale, Brugnaro è un quaquaraqua

Sembra che i preziosi avessero un valore pari a qualche milione di euro , senza considerare il valore doganale di 30 mila euro . Anche il giorno scelto non può essere casuale: l'ultimo della mostra dei gioielli della dinastia qatariota a Palazzo Ducale .