• Notizia
  • Sport

Mazzarri, buona la prima: "Niang resti sempre concentrato"

Mazzarri, buona la prima:

E' bastato l'inserimento di Mazzarri al posto di Mihailovic sulla panchina granata per dare la scossa al Torino che ha travolto per 3-0 il Bologna nell'anticipo di serie A. A sbloccare il match all'Olimpico è stato De Silvestri, autore di un bel colpo di testa. Una concatenazione di eventi che sorride finalmente al Toro e fa felici i tifosi granata. La coperta è corta causa infortuni e Mazzarri preferisce non stravolgere tutto, anche perché ha avuto modo di allenare la squadra per poco più di due ore. Falque ha una grande chance in avvio, al 18' è Niang in controbalzo a costringere Mirante alla grande parata. Al 27', intanto, Iago Falque aveva fallito la seconda ghiotta occasione della sua partita sparando a lato da posizione favorevole, e allora per sbloccare l'incontro serve il guizzo di un difensore: al 38' punizione di Berenguer e incornata perentoria di De Silvestri all'incrocio dei pali.

Avvio di ripresa convulso: la squadra di Donadoni nel primo guizzo della partita trova il calcio di rigore grazie a Verdi, che si guadagna il penalty subendo fallo in area (in un primo tempo l'arbitro Damato opta per la simulazione, il Var lo fa ritornare sui suoi passi). Finisce con i tifosi che cantano "Vi vogliamo così".

Serie A, buona la prima per Mazzarri. Torino batte Bologna 3 a 0

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander (38' st Falletti), Mbaye; Poli, Pulgar; Verdi (21' st Okwonkwo), Palacio, Di Francesco (11' st Donsah); Destro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

Il bilancio delle vittime della tragedia, verificatasi ad una quarantina di miglia dalle coste libiche, non è ancora definitivo. Nello stesso periodo dell'anno scorso furono 729 i migranti soccorsi.

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Costitute due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Così Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e quarto polo correranno assieme alle regionali con candidati comuni e condivisi .

Cagliari, la rabbia di Giulini: "Campionato falsato"

Consideriamo anche che Bernardeschi era già ammonito e che sull'azione del loro gol c'era un fallo. I miei ragazzi meritano i complimenti per l'ottima prestazione che hanno fatto.

Spal, Gomis: "Risultato esagerato, ma la qualità della Lazio ci ha sopraffatto"

A metà primo tempo è bomber Ciro Immobile a prendere in mano la situazione e in poco più di cinque minuti sigla una doppietta. Nel frattempo due reti di Antenucci , la prima su un rigore inesistente e la seconda su un regalo di Wallace .

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter . Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus ".

Paura a Pavia: incendio in un capannone di materie plastiche

I primi filtri saranno prelevati in giornata e inviati al laboratorio. "All'interno bruciavano rifiuti di plastica compattati". I tecnici in particolare stanno misurando in maniera costante gli inquinanti presenti per capire i livelli di Ipa e diossine .

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. Cos'è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Dire che ho stretto amicizia non è corretto.