• Notizia
  • Tecnologia

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

"I giocatori di PC si aspettano prestazioni elevate e tempi di risposta immediati ma, fino ad ora, sono stati in gran parte limitati ai display desktop tradizionali", ha dichiarato Matt Wuebbling, responsabile del marketing GeForce presso NVIDIA.

"Realizzato in collaborazione con partner quali Acer, ASUS e HP, il BFGD è un display high-end 4K 120Hz HDR da 65", che integra sia la tecnologia NVIDIA G-SYNC sia il più avanzato media streamer al mondo NVIDIA SHIELD, una combinazione in grado di garantire le migliori esperienze di gioco e di streaming su schermo gigante. La tecnologia, G-SYNC Variable Refresh Rate, assicura un'esperienza di gioco senza precedenti a livello di immersività, fluidità e reattività su display di queste dimensioni.

Nulla è più importante per i giocatori di un gameplay reattivo.

Tali piattaforme potranno riprodurre contenuti video al frame rate nativo degli stessi, sempre grazie alla tecnologia Nvidia G-Sync.

L'integrazione di SHIELD, basata su Android TV, sui BFGD consente ai gamer di passare facilmente dai videogiochi ad altre forme di intrattenimento. Questo corrisponde alla frequenza di aggiornamento dello schermo alla frequenza fotogrammi effettiva della sorgente video, eliminando l'interpolazione e presentando il contenuto del video come previsto dal regista.

Al CES di Las Vegas, NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco. I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino: "Ma sogno lo United"

Usain Bolt non rinuncia al sogno di diventare calciatore professionista e di giocare nel Manchester United , la squadra del cuore. Bolt ha pure dichiarato di aver parlato direttamente con Sir Alex Ferguson per convincere il club a ingaggiarlo.

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.

Allegri: "Per Khedira una botta in testa. Dybala s'è fatto male, infortunio da valutare"

"In ogni partita ci sono episodicontestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solosaper accettare". Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo.

Raggi, sì al giudizio immediato: a processo il 21 giugno

Il Partito Democratico si è espresso sulla vicenda, scagliandosi contro Virginia Raggi : "La Raggi voleva evitare di finire a giudizio durante la campagna elettorale .

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Due panetti di hashish in casa: arrestato

I tre passeggeri, tra i 20 e i 40 anni, sono rimasti bloccati allo svincolo "Bonfornello" dell'autostrada A/19 Palermo-Catania . Cosa che ha destato non pochi sospetti nei militari che, perquisita la vettura, hanno trovato hashish e marijuana.

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Meltdown e Spectre, rischi di sicurezza per processori Intel e ARM!?

Secondo quanto ricostruito da Forbes , all'epoca il bug non era ancora di dominio pubblico ma era già a conoscenza della società . Si tratta infatti di vulnerabilità di progetto, cioè di errori concettuali nell'ideazione dell'architettura dei processori .