• Notizia
  • Sport

Icardi al Real: risponde Wanda FOTO

Icardi al Real: risponde Wanda FOTO

"Mauro Icardi durante il mercato di gennaio non si muoverà dall'Inter". Panico, tutti in allarme, mondo nerazzurro e non. Fonti vicino al calciatore avrebbero affermato che non ci sono state visite mediche e che l'Inter sta parlando con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, del rinnovo con adeguamento del contratto, ma soprattutto innalzamento della clausola rescissoria.

E allora eccola la tanto attesa Wanda, che risponde e lo fa ovviamente a modo suo, come solo lei sa fare e può. I due bomber, con le mogli, condividono sui social le foto dalle Maldive, per Ciro e Jessica Immobile e per Icardi e Wanda Nara. Quale miglior risposta dunque a chi già vedeva Icardi volare verso la Spagna? Il Barcellona l'ha sorpassato in questo ruolo, eravamo abituati ogni due mesi a festeggiare un canterano e adesso invece arrivano Ousmane Dembélé e Philippe Coutinho, sono loro che comprano i galattici e questa è una cosa che secondo me stimolerà il Real Madrid, che invece è abituato a scegliere nel primo giro del mercato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

Al CES di Las Vegas , NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco . I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Elezioni, Pietro Grasso: "Aboliremo le tasse universitarie. Sulle alleanze…"

Dopo Grasso ha parlato Laura Boldrini: "Al Paese non manca un'area progressista , ma chi la rappresenta e chi l'ha rappresentata". Se ci sono queste due cose, più fisco e welfare, noi parliamo", ha dichiarato Bersani .

Mihajlovic, parla Cairo dopo l'esonero ed "elogia" un pò troppo Mazzarri

Ho sempre visto in Mazzarri una persona attenta al dettaglio. "La somma dei punti porterà a qualcosa". Coniugare il bel gioco ad un gioco efficace, perché poi tutti veniamo giudicati dal risultato.

Supercoppa Primavera Tim, Meadows: "È mancata l'ultima occasione"

Sfuma per la Roma la 'doppietta' , dopo la Supercoppa conquistata l'anno scorso proprio ai danni dell'Inter . Greco S., Ciofi, Diallo Ba, Kastrati, Petruccelli, Petrungaro, Pezzella, Trusescu, Cappa.

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino: "Ma sogno lo United"

Usain Bolt non rinuncia al sogno di diventare calciatore professionista e di giocare nel Manchester United , la squadra del cuore. Bolt ha pure dichiarato di aver parlato direttamente con Sir Alex Ferguson per convincere il club a ingaggiarlo.

Allegri: "Per Khedira una botta in testa. Dybala s'è fatto male, infortunio da valutare"

"In ogni partita ci sono episodicontestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solosaper accettare". Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo.

Spal, Gomis: "Risultato esagerato, ma la qualità della Lazio ci ha sopraffatto"

A metà primo tempo è bomber Ciro Immobile a prendere in mano la situazione e in poco più di cinque minuti sigla una doppietta. Nel frattempo due reti di Antenucci , la prima su un rigore inesistente e la seconda su un regalo di Wallace .

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter . Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus ".