• Notizia
  • Sport

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Gerard Deulofeu è uno degli obiettivi dell'Inter nel mercato di gennaio, ma i limiti di spesa dei nerazzurri potrebbero incidere nettamente sui margini di operazione dei due club. Fosse per Luciano Spalletti, infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso.

Il caso caldo del calciomercato invernale in casa Inter è ovviamente Gerard Deulofeu: l'esterno spagnolo è entro nel mirino della dirigenza nerazzurra ormai da alcuni giorni ma la trattativa si annuncia abbastanza complicata. Il Barcellona preferirebbe il club partenopeo perché gli azzurri sono pronti a pagare il calciatore e chiudere la cessione a titolo definitivo a differenza dell'Inter ancora bloccata dal FPF.

Deulofeu ha capito che al Barcellona non c'è più posto per lui, soprattutto dopo l'arrivo di Coutinho. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano. La priorità resta comunque Verdi, dal momento che Sarri lo conosce e può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. De Laurentiis ha fatto sapere ai catalani di essere fortemente interessato, sia fin da subito che a fine anno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria, il regime: "Abbattuto caccia israeliano"

Israele, dal canto suo, non ha confermato ufficialmente né l'attacco in Siria né l'abbattimento del proprio velivolo. Per i militari di Assad invece solo danni militari dai missili balistici israeliani ma nessuna vittima.

Ignazio Moser smentisce tutto: "Matrimonio con Cecilia? Un'invenzione della stampa"

Ciò nonostante Cecilia ha raccontato che, in seguito alla vicenda dell'armadio , sua sorella Belen ha dichiarato " Mi rovini la carriera ".

"Romanzo Famigliare", le anticipazioni della prima puntata

Inoltre, le voci che sostengono che Agostino non sia il vero padre di Micol si faranno sempre più insistenti. Dodici episodi complessivi che rendono questo progetto una delle fiction Rai e Mediaset del 2018 più attese.

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

Al CES di Las Vegas , NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco . I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

Il bilancio delle vittime della tragedia, verificatasi ad una quarantina di miglia dalle coste libiche, non è ancora definitivo. Nello stesso periodo dell'anno scorso furono 729 i migranti soccorsi.

Elezioni, Pietro Grasso: "Aboliremo le tasse universitarie. Sulle alleanze…"

Dopo Grasso ha parlato Laura Boldrini: "Al Paese non manca un'area progressista , ma chi la rappresenta e chi l'ha rappresentata". Se ci sono queste due cose, più fisco e welfare, noi parliamo", ha dichiarato Bersani .

Mihajlovic, parla Cairo dopo l'esonero ed "elogia" un pò troppo Mazzarri

Ho sempre visto in Mazzarri una persona attenta al dettaglio. "La somma dei punti porterà a qualcosa". Coniugare il bel gioco ad un gioco efficace, perché poi tutti veniamo giudicati dal risultato.

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

Paura a Pavia: incendio in un capannone di materie plastiche

I primi filtri saranno prelevati in giornata e inviati al laboratorio. "All'interno bruciavano rifiuti di plastica compattati". I tecnici in particolare stanno misurando in maniera costante gli inquinanti presenti per capire i livelli di Ipa e diossine .

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .