• Notizia
  • Tecnologia

Samsung Galaxy S9 Plus: uscita, prezzo e scheda tecnica, i rumors

Samsung Galaxy S9 Plus: uscita, prezzo e scheda tecnica, i rumors

E se il prossimo Samsung Galaxy Note si ispirasse a iPhone X?

Samsung Galaxy S9 Plus sarà verosimilmente sprovvisto del jack audio da 3.5 millimetri, si presenterà con cornici più ottimizzate intorno allo schermo e sarà dotato di quattro fotocamere ossia due per fronte e due per retro. Sul pannello frontale troviamo infatti un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione qHD (540 x 960 pixel), un processore quad-core da 1,4 GHz affiancato da soli 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD). Ad alimentare il sistema operativo presente in versione Android 7.0 Nougat è presente una batteria da 2600 mAh che riuscirà quasi sicuramente a coprire due giornate di utilizzo.

La casa coreana ci aspetta con tante altre novità per la presentazione del nuovo dispositivo il 25 febbraio al Mobile World Congress. La produzione di massa dei famigerati display dovrebbe invece partire a settembre con ben fissata una data limite, quella di marzo, per risolvere tutte le problematiche (immaginiamo siano molte) che una soluzione del genere porta con sé. Stiamo parlando del sensore per le impronte digitali che potrebbe essere posizionato sotto lo schermo.

Sono anni che le parole "Samsung" e "pieghevole" vengono associate ad un fantomatico smartphone, che sempre tale rimane, perché finora non ha mai visto la luce del giorno.

Ma le indiscrezioni sul Samsung non finiscono qui.

Le ultime voci in ordine di tempo sono quelle riportate dal portale Sammobile, che parlando dello sviluppo software della coppia formata da Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, il cui firmware è già sul banco degli informatici sudcoreani. Ma ora arriva la tegola Un portavoce del Samsung Beta team nel Regno Unito ha smentito la notizia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arresti ndrangheta, 169 in manette

Tredici persone sono state arrestate in Germania grazie alla collaborazione della Dda catanzarese con tre diverse procure tedesche.

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

Siria, il regime: "Abbattuto caccia israeliano"

Israele, dal canto suo, non ha confermato ufficialmente né l'attacco in Siria né l'abbattimento del proprio velivolo. Per i militari di Assad invece solo danni militari dai missili balistici israeliani ma nessuna vittima.

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

Stiamo pensando a una soluzione a Piazza d'Armi, che noi vediamo molto favorevolmente. La questione stadio continua a tenere banco in casa Milan .

Inter, accelerata per Deulofeu ma il Barça vuole scatenare l'asta

Skriniar è sicuramente una delle pedine sulla quale i top club europei hanno posato gli occhi. Gerard Deulofeu è sempre più vicino dal lasciare il Barcellona a gennaio.

Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

Il bilancio delle vittime della tragedia, verificatasi ad una quarantina di miglia dalle coste libiche, non è ancora definitivo. Nello stesso periodo dell'anno scorso furono 729 i migranti soccorsi.

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Costitute due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Così Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e quarto polo correranno assieme alle regionali con candidati comuni e condivisi .

Supercoppa Primavera Tim, Meadows: "È mancata l'ultima occasione"

Sfuma per la Roma la 'doppietta' , dopo la Supercoppa conquistata l'anno scorso proprio ai danni dell'Inter . Greco S., Ciofi, Diallo Ba, Kastrati, Petruccelli, Petrungaro, Pezzella, Trusescu, Cappa.

Allegri: "Per Khedira una botta in testa. Dybala s'è fatto male, infortunio da valutare"

"In ogni partita ci sono episodicontestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solosaper accettare". Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo.

Raggi, sì al giudizio immediato: a processo il 21 giugno

Il Partito Democratico si è espresso sulla vicenda, scagliandosi contro Virginia Raggi : "La Raggi voleva evitare di finire a giudizio durante la campagna elettorale .