• Notizia
  • Cultura

Sanremo, De Filippi: "Sbagliato non prendere cantanti dai talent"

Sanremo, De Filippi:

Poi il consiglio a Michelle Hunziker. Forte di quella esperienza, adesso, la conduttrice Mediaset ha il diritto di commentare le scelte del nuovo direttore artistico, Claudio Baglioni.

Come ha spiegato a "Chi", dove si trova tutta l'intervista integrale, Maria De Filippi ha dichiarato che Claudio Baglioni abbia sbagliato a non prendere nel cast i ragazzi provenienti dai talent come Amici o X-Factor perchè, giustamente, la De Filippi sostiene che ormai questi programmi sono realtà integranti della musica italiana.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua. Nonostante ciò Maria ammette che era preoccupata e molto tesa durante il Festival di Sanremo tanto che durante la settimana dello show aveva perso anche quattro chili perchè non riusciva a mangiare dallo stress. Queste le parole affidate al settimanale di Alfonso Signorini dalla Maria "nazionale":"A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario".

"Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti - continua la conduttrice - e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

Amazon apre in autunno il 4° centro distributivo in Italia

Sempre quest'anno Amazon aprirà un altro hub a Torino , e annuncia di voler creare 1.200 posti di lavoro. Il nuovo centro di distribuzione Amazon sarà a Torrazza Piemonte, 25 chilometri a nord-est di Torino .

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

Stiamo pensando a una soluzione a Piazza d'Armi, che noi vediamo molto favorevolmente. La questione stadio continua a tenere banco in casa Milan .

Bernardeschi trascina la Juve, Cagliari contro l'arbitro

Nella fase centrale del tempo bisogna anche sottolineare dei presunti insulti razzisti indirizzati a Matuidi dalla curva rossoblù. FORMAZIONE CAGLIARI: Rafael, Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Farias , Pavoletti .

Mazzarri, buona la prima: "Niang resti sempre concentrato"

Falque ha una grande chance in avvio, al 18' è Niang in controbalzo a costringere Mirante alla grande parata. Una concatenazione di eventi che sorride finalmente al Toro e fa felici i tifosi granata.

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Costitute due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Così Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e quarto polo correranno assieme alle regionali con candidati comuni e condivisi .

Mihajlovic, parla Cairo dopo l'esonero ed "elogia" un pò troppo Mazzarri

Ho sempre visto in Mazzarri una persona attenta al dettaglio. "La somma dei punti porterà a qualcosa". Coniugare il bel gioco ad un gioco efficace, perché poi tutti veniamo giudicati dal risultato.

Supercoppa Primavera Tim, Meadows: "È mancata l'ultima occasione"

Sfuma per la Roma la 'doppietta' , dopo la Supercoppa conquistata l'anno scorso proprio ai danni dell'Inter . Greco S., Ciofi, Diallo Ba, Kastrati, Petruccelli, Petrungaro, Pezzella, Trusescu, Cappa.

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.