• Notizia
  • Cultura

Omicidio a Venezia nella notte

Omicidio a Venezia nella notte

Un omicidio, nella notte tra lunedì e martedì, ha scosso la tranquillità di Venezia. La vittima, Ivano Gritti, 47 anni, era all'esterno di un'abitazione, nella zona di San Polo, dietro l'Archivio di Stato, quando è stato freddato.

È stato individuato dai carabinieri il testimone dell'omicidio di calle de le Chiovere aì Venezia. Un sospetto, C. E., 50 anni, è stato fermato e accompagnato al comando di San Zaccaria per essere sentito. Ivano Gritti fra 5 giorni avrebbe compiuto 48 anni. I proiettili hanno attraversato il portoncino d'ingresso e hanno attinto la vittima, che si trovava, secondo chi ha chiamato le forze dell'ordine, assieme a un'altra persona fuggita dopo gli spari. Per comprendere le ragioni alla base di questa uccisione bisognerà attendere l'esito delle indagini coordinate dal pm Patrizia Ciccarese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

Stiamo pensando a una soluzione a Piazza d'Armi, che noi vediamo molto favorevolmente. La questione stadio continua a tenere banco in casa Milan .

Bernardeschi trascina la Juve, Cagliari contro l'arbitro

Nella fase centrale del tempo bisogna anche sottolineare dei presunti insulti razzisti indirizzati a Matuidi dalla curva rossoblù. FORMAZIONE CAGLIARI: Rafael, Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Farias , Pavoletti .

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2018 concorrenti: l'annuncio a Pomeriggio 5

Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa , cosa che non ho mai fatto . Isola dei famosi 2018: svelati i primi tre concorrenti.

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

Al CES di Las Vegas , NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco . I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Serie A, buu razzisti a Matuidi: arrivano le scuse dal Cagliari

Il messaggio, scritto in francese, recita: "Sei un giocatore enorme". Il razzismo non ha niente a che fare con il popolo sardo. Solo l'ignoranza può spiegare certi comportamenti.

Supercoppa Primavera Tim, Meadows: "È mancata l'ultima occasione"

Sfuma per la Roma la 'doppietta' , dopo la Supercoppa conquistata l'anno scorso proprio ai danni dell'Inter . Greco S., Ciofi, Diallo Ba, Kastrati, Petruccelli, Petrungaro, Pezzella, Trusescu, Cappa.

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino: "Ma sogno lo United"

Usain Bolt non rinuncia al sogno di diventare calciatore professionista e di giocare nel Manchester United , la squadra del cuore. Bolt ha pure dichiarato di aver parlato direttamente con Sir Alex Ferguson per convincere il club a ingaggiarlo.

Cagliari, la rabbia di Giulini: "Campionato falsato"

Consideriamo anche che Bernardeschi era già ammonito e che sull'azione del loro gol c'era un fallo. I miei ragazzi meritano i complimenti per l'ottima prestazione che hanno fatto.

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.