• Notizia
  • Sport

Calciomercato Inter: c'è l'offerta per Rafinha, prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Inter: c'è l'offerta per Rafinha, prestito con diritto di riscatto

Ecco le sue parole a riguardo: "Il direttore sportivo del Barcellona Pep Segura ha fatto sapere che considerano il valore del riscatto di Rafinha superiore a quello offerto dai nerazzurri".

Nonostante ciò i problemi economici dell'Inter sono ormai noti a tutti, pertanto gli unici arrivi a Milano, in caso, potrebbero concretizzarsi al massimo sotto forma di prestito.

Secondo quanto riportato da Sky, l'Inter è pronta ad intavolare una trattativa che prevede un prestito gratuito fino a fine stagione, con un diritto di riscatto fissato a 20 milioni, ai quali andrebbero poi eventualmente aggiunti altri 3 di bonus. Su Rafinha c'è anche l'interessamento del Celta Vigo, ma il giocatore ha già declinato la proposta, dichiarandosi favorevole ad un trasferimento italiano per seguire le orme familiari: il padre Mazinho infatti ha giocato nel Lecce e nella Fiorentina tra il '90 ed il '92, mentre il fratello Thiago Alcantara è nato nel Belpaese nel 1991. Una formula che permetterebbe ai nerazzurri di valutare il pieno recupero del centrocampista brasiliano, fermo per oltre nove mesi dopo l'infortunio al menisco subito nell'aprile 2017. Ora il passo successivo nella trattativa è l'ok del Barcellona che però non è ancora arrivato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Non si può fare fantacalcio: "i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio". Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua.

Sahara imbiancato: la neve arriva nel deserto

A dicembre 2016 si era avuto l'ultimo evento nevoso nella stessa zona con circa 80 cm di neve . Alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del fotografo.

Belen Rodríguez confessa un segreto su Andrea Iannone

Ho imparato a essere più paziente, più realista, però quella cosa là ce l'ho sempre. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!"

Fornero, Di Maio: Salvini la rinnega, si è venduto per poltrone

Spiega Metassi: "Siamo in fase preelettorale e l'attività delle camere, come noto, si circoscrive all'ordinaria amministrazione". Ma v'è di più, posto che la tendenza del nostro paese all'invecchiamento sta aumentando in maniera particolarmente veloce.

Sanremo, De Filippi: "Sbagliato non prendere cantanti dai talent"

Forte di quella esperienza, adesso, la conduttrice Mediaset ha il diritto di commentare le scelte del nuovo direttore artistico, Claudio Baglioni .

Siria, il regime: "Abbattuto caccia israeliano"

Israele, dal canto suo, non ha confermato ufficialmente né l'attacco in Siria né l'abbattimento del proprio velivolo. Per i militari di Assad invece solo danni militari dai missili balistici israeliani ma nessuna vittima.

Scontro petroliera-nave cargo in Cina, si rischia disastro ambientale

Il petrolio condensato è tossico, a bassa densità e notevolmente più esplosivo rispetto al tradizionale petrolio grezzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Bernardeschi trascina la Juve, Cagliari contro l'arbitro

Nella fase centrale del tempo bisogna anche sottolineare dei presunti insulti razzisti indirizzati a Matuidi dalla curva rossoblù. FORMAZIONE CAGLIARI: Rafael, Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Farias , Pavoletti .

Germania: spari contro Naki, calciatore curdo anti-Erdogan

Cosa che gli ha provocato una condanna a 18 mesi da parte di un giudice turco per propaganda filo-curda. Alla base dell'attentato, con ogni probabilità, finalità politiche.

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

Al CES di Las Vegas , NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco . I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.