• Notizia
  • Sport

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Quest'ultimo aspetto, unito ad un campionato sempre più brillante ed alla volontà di programmare il futuro con Sarri, ha portato De Laurentiis a mettere da parte anche la visione diversa sull'utilizzo della rosa (manifestata l'anno scorso nel post-Real) aprendo ad un aumento consistente dell'ingaggio per eliminare la clausola risolutiva ed evitare i temuti inserimenti delle big europee. Machach è un acquisto diprospettiva individuato da Giuntoli e con lui ci saranno altrigiovani. "Nel mercato azzurro è coinvolta anche l'Inter che tifa Verdi: nel caso l'attaccante del Bologna accetti il Napoli, i nerazzurri sono pronti ad offrire un prestito oneroso al Barcellona per Deulofeu". "Quando si tratta di acquisti in prospettiva è un discorso, ma sugli acquisti per l'immediato andiamo dal nostro allenatore e vogliamo che ci dica Va benissimo, non avrà bisogno di sei mesi prima di giocare". Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua. Non si può fare fantacalcio: "i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio".

L'incontro è stato confermato dallo stesso Patron azzurro ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale degli azzurri. "Abbiamo parlato per sei ore in grande armonia bevendo dell'ottimo vino rosso".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

Influenza, mai una pandemia così diffusa in Puglia

Oltre ai sei decessi, infatti, attualmente ci sono dieci persone ricoverate in gravi condizioni. Anche in questi casi, si tratta di soggetti non vaccinati e affetti da patologie gravi.

Sanremo, De Filippi: "Sbagliato non prendere cantanti dai talent"

Forte di quella esperienza, adesso, la conduttrice Mediaset ha il diritto di commentare le scelte del nuovo direttore artistico, Claudio Baglioni .

Samsung Galaxy S9 Plus: uscita, prezzo e scheda tecnica, i rumors

Stiamo parlando del sensore per le impronte digitali che potrebbe essere posizionato sotto lo schermo . Ma ora arriva la tegola Un portavoce del Samsung Beta team nel Regno Unito ha smentito la notizia.

Icardi al Real: risponde Wanda FOTO

I due bomber, con le mogli, condividono sui social le foto dalle Maldive, per Ciro e Jessica Immobile e per Icardi e Wanda Nara . E allora eccola la tanto attesa Wanda, che risponde e lo fa ovviamente a modo suo , come solo lei sa fare e può.

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

Scontro petroliera-nave cargo in Cina, si rischia disastro ambientale

Il petrolio condensato è tossico, a bassa densità e notevolmente più esplosivo rispetto al tradizionale petrolio grezzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Mazzarri, buona la prima: "Niang resti sempre concentrato"

Falque ha una grande chance in avvio, al 18' è Niang in controbalzo a costringere Mirante alla grande parata. Una concatenazione di eventi che sorride finalmente al Toro e fa felici i tifosi granata.

Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

Il bilancio delle vittime della tragedia, verificatasi ad una quarantina di miglia dalle coste libiche, non è ancora definitivo. Nello stesso periodo dell'anno scorso furono 729 i migranti soccorsi.

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Costitute due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Così Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e quarto polo correranno assieme alle regionali con candidati comuni e condivisi .