• Notizia
  • Sport

Calciomercato Spal, nuovo rinforzo per la fascia sinistra: colpo dall'Atalanta!

Calciomercato Spal, nuovo rinforzo per la fascia sinistra: colpo dall'Atalanta!

Ci aspettavamo più punti, ma questo è un campionato difficile con squadre che hanno budget e storie diverse dalla nostra. E' un giocatore di grande qualità, lo sta dimostrando a Firenze nonostante non abbiamo molto spazio. La società ferrarese infatti ha piazzato un super acquisto in ottica salvezza.

L'arrivo del connazionale Ilicic, a occupare la fascia destra nel tridente, e l'esplosione di Cristante ad occuparelo spot di trequartista, hanno relegato Kurtic in panchina, anche se nel girone di andata lo sloveno ha comunque collezionato 14 gettoni e 7 presenze da titolare, con due reti contro il Verona e l'Udinese. E' un giocatore esperto e fisico, ha una buona tecnica e rinforzerà il centrocampo. "Con lui mi aspetto altri rinforzi per diventare ancora più competitivi". "E' un calciatore top in serie A, ma anche a livello europeo, e se non li vale quest'anno li varrà l'anno prossimo". "Pisacane? E' un nome che è uscito fuori, ma non credo sia il giocatore che cerchiamo, anche se è un bravo giocatore".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans.

Alberto Angela criticato sul web per l'intervento di Monica Bellucci

Confermato il trionfo del conduttore seguito da fischi per le gaffe della Bellucci che ha fatto infuriare il web. Forse si chiama Umbria da ombra .

Calciomercato Inter: c'è l'offerta per Rafinha, prestito con diritto di riscatto

Nonostante ciò i problemi economici dell'Inter sono ormai noti a tutti, pertanto gli unici arrivi a Milano , in caso, potrebbero concretizzarsi al massimo sotto forma di prestito .

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Non si può fare fantacalcio: "i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio". Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua.

Sahara imbiancato: la neve arriva nel deserto

A dicembre 2016 si era avuto l'ultimo evento nevoso nella stessa zona con circa 80 cm di neve . Alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del fotografo.

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

California del Sud. Temporale causa la morte di 8 persone

Il dipartimento dei Vigili del Fuoco di Santa Barbara ha scritto su Twitter che oltre 20 persone mancano all'appello. Tratta in salvo una ragazza di 14 anni rimasta intrappolata per ore sotto le macerie di una casa distrutta.

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

Siria, il regime: "Abbattuto caccia israeliano"

Israele, dal canto suo, non ha confermato ufficialmente né l'attacco in Siria né l'abbattimento del proprio velivolo. Per i militari di Assad invece solo danni militari dai missili balistici israeliani ma nessuna vittima.

Germania: spari contro Naki, calciatore curdo anti-Erdogan

Cosa che gli ha provocato una condanna a 18 mesi da parte di un giudice turco per propaganda filo-curda. Alla base dell'attentato, con ogni probabilità, finalità politiche.