• Notizia
  • Cultura

Festival di Sanremo 2018: ecco i cachet dei tre conduttori

Festival di Sanremo 2018: ecco i cachet dei tre conduttori

Lo ha affermato ieri durante la conferenza stampa tenutasi dal Salone del Casino di Sanremo il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli. La showgirl e l'attore accompagneranno per le cinque serate il 'capitano' e direttore artistico Claudio Baglioni, ma potrebbero non essere gli unici. Ma niente è ancora scritto nel marmo quindi le variazioni del palinsesto artistico sono continue. Dopo che il grosso è stato svelato all'interno dell'autobiografia Una vita apparentemente perfetta, restano alcuni personaggi che sostengono di aver fatto parte della vita di Michelle e di essere stati lasciati ai margini.

Proprio alla vigilia del Festival di Sanremo 2018, che rappresenterà una vetrina di ampia visibilità per Michelle (la tempistica, perciò, è quantomeno sospetta), arriva la lettera del fratello Andrea Hunziker, figlio di Rodolfo Hunziker. Specie le ultime baciate da grandi ascolti. Così ad aspettarci sarà un festival "più popolarnazionale che nazionalpopolare", un festival che metterà al centro la canzone "che è un intruglio magico, un'arte povera che però dura nel tempo", in una sola parola un festival "rivoluzionario".

Anche il rapper Sfera Ebbasta, uno degli artisti più amati per quanto riguarda la trap italiana, ha espresso la propria opinione circa il Festival di Sanremo. "Mi è piaciuta la presa di posizione delle donne ai Golden Globes, mi è piaciuto molto il discorso di Oprah Winfrey, ma snoccioleremo questi argomenti in modo diverso", spiega Michelle, arruolata da capitan Baglioni con Pierfrancesco Favino nella squadra del festival.

"Questa scelta costituisce una grossa novità a vantaggio della canzone del nostro Paese", ha concluso Baglioni.

Sanremo è alle porte e quest'anno la direzione artistica e la conduzione saranno in mano a Claudio Baglioni affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Si parla di un quarto conduttore, ma anche in questo caso si pescherebbe fuori da viale Mazzini: il nome che circola è quello di Ilaria D'Amico.

"Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio". Le sue risate non sono state apprezzate e subito sono cominciati i tweet al vetriolo: "Esagerati, c'è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018". Un anno fa, invece, sperimentò al Teatro dell'Opera, insieme all'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, la sua Sinfonia Pop, ovvero i suoi più grandi successi eseguiti in chiave sinfonica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È morto il chitarrista storico dei MOTÖRHEAD "FAST" EDDIE CLARKE

Purtroppo, è morto anche il chitarrista originale della band, Eddie Clarke , meglio noto con il soprannome "Fast" Eddie Clarke . Il chitarrista britannico è morto oggi all'età di 67 anni, in un ospedale dove era ricoverato per polmonite.

Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans.

Pallotta: tutti vogliono lo stadio della Roma esclusi i laziali

Tranne forse i tifosi della Lazio , ma verranno a giocare lì una volta a stagione". "Non riuscivo a capirlo, ora invece vado fuori di testa". "Sono questi i numeri a cui dobbiamo ambire".

Sahara imbiancato: la neve arriva nel deserto

A dicembre 2016 si era avuto l'ultimo evento nevoso nella stessa zona con circa 80 cm di neve . Alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del fotografo.

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

Influenza, mai una pandemia così diffusa in Puglia

Oltre ai sei decessi, infatti, attualmente ci sono dieci persone ricoverate in gravi condizioni. Anche in questi casi, si tratta di soggetti non vaccinati e affetti da patologie gravi.

Atletas de Corea del Norte sí irán a Olímpicos de Invierno

Moon tiene razones personales para buscar la paz con sus vecinos del Norte: es hijo de inmigrantes norcoreanos. Los cambios realizados se actualizarán en 2 Horas.

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

Germania: spari contro Naki, calciatore curdo anti-Erdogan

Cosa che gli ha provocato una condanna a 18 mesi da parte di un giudice turco per propaganda filo-curda. Alla base dell'attentato, con ogni probabilità, finalità politiche.

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2018 concorrenti: l'annuncio a Pomeriggio 5

Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa , cosa che non ho mai fatto . Isola dei famosi 2018: svelati i primi tre concorrenti.