• Notizia
  • Cultura

Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

Romina Power su Twitter:

Sono passati 24 anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi.

"Dov'è Ylenia? - recita il messaggio - E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono ogni anno a New Orleans". In questi anni Al Bano e Romina Power hanno fatto davvero il possibile per cercare di scoprire la verità sulla sparizione nel nulla di Ylenia ma purtroppo gli esiti delle loro ricerche non sono stati mai positivi. Dopotutto chi lo farebbe? Nonostante tutto la Power non si arrende e, anche dopo la dichiarazione di presunta morte arrivata dal tribunale di Brindisi nel 2014, si chiede ancora dove sia la sua Ylenia.

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans.

Una decisione che la sua ex moglie non ha tuttavia mai voluto accettare: il sospetto, come rilanciato nel tweet diffuso oggi, è che la scomparsa di sua figlia sia avvenuta all'interno di un fenomeno ben più ampio e sviluppato, di cui troppo poco sino ad oggi è stato detto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pallotta: tutti vogliono lo stadio della Roma esclusi i laziali

Tranne forse i tifosi della Lazio , ma verranno a giocare lì una volta a stagione". "Non riuscivo a capirlo, ora invece vado fuori di testa". "Sono questi i numeri a cui dobbiamo ambire".

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Non si può fare fantacalcio: "i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio". Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua.

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

Caso Regeni, pm di Roma a Cambridge per la sua professoressa

Gli inquirenti della Procura diRoma che indagano sulla morte del ricercatore hanno acquisitopc, pen-drive, hard disk e cellulare.

Atletas de Corea del Norte sí irán a Olímpicos de Invierno

Moon tiene razones personales para buscar la paz con sus vecinos del Norte: es hijo de inmigrantes norcoreanos. Los cambios realizados se actualizarán en 2 Horas.

Arresti ndrangheta, 169 in manette

Tredici persone sono state arrestate in Germania grazie alla collaborazione della Dda catanzarese con tre diverse procure tedesche.

Amazon apre in autunno il 4° centro distributivo in Italia

Sempre quest'anno Amazon aprirà un altro hub a Torino , e annuncia di voler creare 1.200 posti di lavoro. Il nuovo centro di distribuzione Amazon sarà a Torrazza Piemonte, 25 chilometri a nord-est di Torino .

"Romanzo Famigliare", le anticipazioni della prima puntata

Inoltre, le voci che sostengono che Agostino non sia il vero padre di Micol si faranno sempre più insistenti. Dodici episodi complessivi che rendono questo progetto una delle fiction Rai e Mediaset del 2018 più attese.

Inter, accelerata per Deulofeu ma il Barça vuole scatenare l'asta

Skriniar è sicuramente una delle pedine sulla quale i top club europei hanno posato gli occhi. Gerard Deulofeu è sempre più vicino dal lasciare il Barcellona a gennaio.

Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

Il bilancio delle vittime della tragedia, verificatasi ad una quarantina di miglia dalle coste libiche, non è ancora definitivo. Nello stesso periodo dell'anno scorso furono 729 i migranti soccorsi.