• Notizia
  • Sport

Conte ei dubbi sul futuro al Chelsea: "Il calcio è questo"

Conte ei dubbi sul futuro al Chelsea:

L'auto era parcheggiata al centro sportivo del Chelsea, dove la squadra, compreso il mister, si stavano allenando.

Conte al Milan a fine stagione?

Antonio Conte, com'è ormai noto, è il profilo ideale individuato dalla società milanista per costruire un progetto tecnico di sicuro affidamento che possa rialzare la testa sia nel massimo campionato italiano che in Europa. Infatti, come racconta il The Sun, l'auto del tecnico del Chelsea è stata distrutta da una lastra di vetro che, a causa del forte vento, è volata via da un tavolo presente su una terrazza.

E' risaputo anche che Conte non abbia intenzione di proseguire ad allenare il Chelsea ancora per molto tempo, ragion per cui la dirigenza Blues, ascoltando anche le voci che filtrano dal nostro Paese, circa un possibile e clamoroso ritorno del salentino sulla panchina della nazionale Italiana, si sarebbe già attivata alla ricerca di un possibile sostituto per la prossima stagione. Tutto è possibile: ho un altro anno di contratto qui, ma nel calcio tutto cambia da un giorno all'altro. "Sono sereno, poi nel calcio tutto può succedere, l'importante è essere pronti e non mollare mai". E conte ricorda anche che prima in Inghilterra un allenatore rimaneva per molti anni sulla stessa panchina. "Per il resto io penso solo a portare avanti il mio lavoro e le mie idee e ottenere buoni risultati".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sci, Elena Fanchini: "Ho un tumore". La discesa più dura per l'atleta

Motivazione in più nei Giochi Invernali per Nadia, sorella di Elena , una delle punte di forza della squadra azzurra. Tutto scivola via come pioggia .

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile. Il cantante Ricky Martin , 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef , artista siriano di 33 anni.

Catherine Deneuve e altre star contro il movimento #MeToo

Ma il provarci, insistente o maldestro, non è un delitto, né la galanteria un'aggressione maschilista. Il filosofo Ruwen Ogien difendeva una libertà di offendere indispensabile alla creazione artistica.

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

Fornero, Di Maio: Salvini la rinnega, si è venduto per poltrone

Spiega Metassi: "Siamo in fase preelettorale e l'attività delle camere, come noto, si circoscrive all'ordinaria amministrazione". Ma v'è di più, posto che la tendenza del nostro paese all'invecchiamento sta aumentando in maniera particolarmente veloce.

Omicidio a Venezia nella notte

E., 50 anni, è stato fermato e accompagnato al comando di San Zaccaria per essere sentito. Un omicidio, nella notte tra lunedì e martedì, ha scosso la tranquillità di Venezia .

Atletas de Corea del Norte sí irán a Olímpicos de Invierno

Moon tiene razones personales para buscar la paz con sus vecinos del Norte: es hijo de inmigrantes norcoreanos. Los cambios realizados se actualizarán en 2 Horas.

Arresti ndrangheta, 169 in manette

Tredici persone sono state arrestate in Germania grazie alla collaborazione della Dda catanzarese con tre diverse procure tedesche.

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.

Siria, il regime: "Abbattuto caccia israeliano"

Israele, dal canto suo, non ha confermato ufficialmente né l'attacco in Siria né l'abbattimento del proprio velivolo. Per i militari di Assad invece solo danni militari dai missili balistici israeliani ma nessuna vittima.