• Notizia
  • Sport

Loew per il dopo Zidane al Real Madrid

Loew per il dopo Zidane al Real Madrid

Ma non è tutto negativo qui. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi".

Il Real Madrid sta attraversando un inizio di stagione davvero molto complicato e ben al di sotto delle aspettative: le merengues infatti, nonostante si siano qualificati con relativa facilità agli ottavi di Champions League, in Liga occupa attualmente il quarto posto a -16 dal Barcellona primo in classifica. A questo si unisce il fatto che a Parigi Neymar, tra giocate funamboliche e reti spettacolari, è in rotta di collisione con il bomber Cavani e gran parte della squadra, che non ha mai digerito i suoi atteggiamenti da prima donna e tutte le concessioni date dalla dirigenza al brasiliano. Chi perde, ha il destino segnato in panchina. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più". Quello che non dobbiamo fare è ascoltare ciò che viene detto. Dopo il Mondiale 2006 (Germania eliminata dall'Italia in semifinale), Klinsmann si dimise dall'incarico e da allora -sono passati 12 anni- Loew è il ct. Un lungo incarico, com'è del resto tradizione della Federcalcio tedesca, che ora si proietta sul Mondiale di Russia, dopo il quale -vincente o no- Loew dovrà ragionare sul suo futuro.

I sostenitori dei Blancos hanno mal digerito l'enorme distacco in classifica dal Barcellona e i mugugni del pubblico del Bernabeu si sono trasformati definitivamente in fischi nel giorno del 3-0 subito per mano dei catalani nel Clasico di dicembre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sci, Elena Fanchini: "Ho un tumore". La discesa più dura per l'atleta

Motivazione in più nei Giochi Invernali per Nadia, sorella di Elena , una delle punte di forza della squadra azzurra. Tutto scivola via come pioggia .

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile. Il cantante Ricky Martin , 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef , artista siriano di 33 anni.

Calciomercato Inter: c'è l'offerta per Rafinha, prestito con diritto di riscatto

Nonostante ciò i problemi economici dell'Inter sono ormai noti a tutti, pertanto gli unici arrivi a Milano , in caso, potrebbero concretizzarsi al massimo sotto forma di prestito .

Occupati al top da 40 anni, migliora la situazione dei giovani

Anche la leader Cgil, Susanna Camusso parla di precarizzazione del lavoro con un "ennesimo boom dei contratti a termine ". Ad ogni modo, rispetto a febbraio 2014 sono 1 milione e 29 mila i posti di lavoro aggiuntivi, di cui 541 mila permanenti.

Sisma di magnitudo 7,8 nel mar dei caraibi, allerta tsunami

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie sui programmi tv, che hanno appena visto la sospensione di Sacrificio d'amore, [VIDEO ] la soap opera con Francesco Arca.

Caso Regeni, pm di Roma a Cambridge per la sua professoressa

Gli inquirenti della Procura diRoma che indagano sulla morte del ricercatore hanno acquisitopc, pen-drive, hard disk e cellulare.

Sanremo, De Filippi: "Sbagliato non prendere cantanti dai talent"

Forte di quella esperienza, adesso, la conduttrice Mediaset ha il diritto di commentare le scelte del nuovo direttore artistico, Claudio Baglioni .

Arresti ndrangheta, 169 in manette

Tredici persone sono state arrestate in Germania grazie alla collaborazione della Dda catanzarese con tre diverse procure tedesche.

Scontro petroliera-nave cargo in Cina, si rischia disastro ambientale

Il petrolio condensato è tossico, a bassa densità e notevolmente più esplosivo rispetto al tradizionale petrolio grezzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Bernardeschi trascina la Juve, Cagliari contro l'arbitro

Nella fase centrale del tempo bisogna anche sottolineare dei presunti insulti razzisti indirizzati a Matuidi dalla curva rossoblù. FORMAZIONE CAGLIARI: Rafael, Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Farias , Pavoletti .