• Notizia
  • Cultura

Nadia Toffa tornerà alle Iene domenica 11 febbraio

Nadia Toffa tornerà alle Iene domenica 11 febbraio

La giornalista ha rilasciato un'intervista a "Verissimo", che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.

Nadia ha scoperto la sua forza e sostiene di non aver paura di niente, ha compreso che non ha neppure paura di morire, pensava solamente ai suoi genitori, alle sorelle, agli amici perché non erano pronti a perderla.

I messaggi d'affetto, tutto il sostegno che ha avuto, da amici, colleghi, fan, che hanno letteralmente preso d'assalto i social per mostrarsi vicini, l'hanno resa felice, si è commossa: il suo nome è addirittura arrivato in cima alla lista delle ricerche di Google del 2017. "Sto benissimo, meglio di prima perché queste cose servono a rivalutare la vita". L'inviata ha riferito che la brutta esperienza gli ha dato nuova carica e gli ha fatto scorrere ancora più sangue nelle vene.

Poi ha spiegato che le cose non sono andate esattamente come raccontate dai media: "Non ho mai rischiato di morire ma, finché sei in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai". A Verissimo, Nadia Toffa ha sottolineato infatti di non aver paura di morire e di aver temuto invece per il futuro dei propri affetti. Nei momenti di sconforto la Iena ha pregato "su suggerimento di un mio collega, ripetendo le preghiere che conosco".

Una valanga [VIDEO]di messaggi ed un affetto che ha commosso la conduttrice televisiva.

È passato più di un mese dall'improvviso malore dello scorso 3 dicembre che ha tenuto col fiato sospeso mezza Italia, e non solo. Dopo poche ore era stata trasferita in elicottero nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele.

Ha pregato in quei giorni Nadia Toffa, "su consiglio di un amico". "Non vedo l'ora - aggiunge - di rivedere tutti". Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l'hanno in cura. A tal proposito confessa: "Mi sento un po' in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Conte ei dubbi sul futuro al Chelsea: "Il calcio è questo"

Infatti, come racconta il The Sun , l'auto del tecnico del Chelsea è stata distrutta da una lastra di vetro che, a causa del forte vento, è volata via da un tavolo presente su una terrazza.

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Infine, sull'ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: " Sto diventando una mezza sega ". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi lesonero.

Mourinho chiude la querelle con Conte: "Lo disprezzo. Fine della storia"

Se qualcuno dicesse che è interessato ad un mio calciatore io non ne sarei affatto felice. Ho toccato un suo nervo scoperto con quella frase sul calcio scommesse.

Festival di Sanremo 2018: ecco i cachet dei tre conduttori

Ma niente è ancora scritto nel marmo quindi le variazioni del palinsesto artistico sono continue. Specie le ultime baciate da grandi ascolti.

Calciomercato Spal, nuovo rinforzo per la fascia sinistra: colpo dall'Atalanta!

Ci aspettavamo più punti, ma questo è un campionato difficile con squadre che hanno budget e storie diverse dalla nostra. E' un giocatore di grande qualità, lo sta dimostrando a Firenze nonostante non abbiamo molto spazio.

Pallotta: tutti vogliono lo stadio della Roma esclusi i laziali

Tranne forse i tifosi della Lazio , ma verranno a giocare lì una volta a stagione". "Non riuscivo a capirlo, ora invece vado fuori di testa". "Sono questi i numeri a cui dobbiamo ambire".

Sisma di magnitudo 7,8 nel mar dei caraibi, allerta tsunami

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie sui programmi tv, che hanno appena visto la sospensione di Sacrificio d'amore, [VIDEO ] la soap opera con Francesco Arca.

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

California del Sud. Temporale causa la morte di 8 persone

Il dipartimento dei Vigili del Fuoco di Santa Barbara ha scritto su Twitter che oltre 20 persone mancano all'appello. Tratta in salvo una ragazza di 14 anni rimasta intrappolata per ore sotto le macerie di una casa distrutta.

Inter, Deulofeu ha deciso: niente Napoli, vuole solo i neroazzurri

Fosse per Luciano Spalletti , infatti, Deulofeu sarebbe da prendere subito, e anche Ausilio e Sabati sono dello stesso avviso. Ecco quindi che l'ex rossonero avrebbe richiesto al suo entourage una nuova destinazione con preferenza Serie A-Milano.