• Notizia
  • Sport

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Una dose di amarezza c'è eccome nelle parole di Sinisa Mihajlovic, il quale è stato intercettato da Striscia la notizia ed interpellato sull'esonero da parte del patron Cairo. Infine, sull'ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: "Sto diventando una mezza sega". La consegna del Tapiro d'Oro all'allenatore sarà possibile vederla nella puntata che andrà in onda proprio quest'oggi, il 12 gennaio, su Canale 5. "Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi lesonero.

Parlando di qualche situazione nata male, Miha ha sottolineato alcune sviste arbitrali: "Siamo stati sfortunati con gli arbitri, rivedendo certi episodi sono stati confermati degli errori".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Loew per il dopo Zidane al Real Madrid

Chi perde, ha il destino segnato in panchina. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più". Ma non è tutto negativo qui. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi".

Sci, Elena Fanchini: "Ho un tumore". La discesa più dura per l'atleta

Motivazione in più nei Giochi Invernali per Nadia, sorella di Elena , una delle punte di forza della squadra azzurra. Tutto scivola via come pioggia .

Alberto Angela criticato sul web per l'intervento di Monica Bellucci

Confermato il trionfo del conduttore seguito da fischi per le gaffe della Bellucci che ha fatto infuriare il web. Forse si chiama Umbria da ombra .

Sisma di magnitudo 7,8 nel mar dei caraibi, allerta tsunami

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie sui programmi tv, che hanno appena visto la sospensione di Sacrificio d'amore, [VIDEO ] la soap opera con Francesco Arca.

Influenza, mai una pandemia così diffusa in Puglia

Oltre ai sei decessi, infatti, attualmente ci sono dieci persone ricoverate in gravi condizioni. Anche in questi casi, si tratta di soggetti non vaccinati e affetti da patologie gravi.

Omicidio a Venezia nella notte

E., 50 anni, è stato fermato e accompagnato al comando di San Zaccaria per essere sentito. Un omicidio, nella notte tra lunedì e martedì, ha scosso la tranquillità di Venezia .

Icardi al Real: risponde Wanda FOTO

I due bomber, con le mogli, condividono sui social le foto dalle Maldive, per Ciro e Jessica Immobile e per Icardi e Wanda Nara . E allora eccola la tanto attesa Wanda, che risponde e lo fa ovviamente a modo suo , come solo lei sa fare e può.

Scontro petroliera-nave cargo in Cina, si rischia disastro ambientale

Il petrolio condensato è tossico, a bassa densità e notevolmente più esplosivo rispetto al tradizionale petrolio grezzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Amazon apre in autunno il 4° centro distributivo in Italia

Sempre quest'anno Amazon aprirà un altro hub a Torino , e annuncia di voler creare 1.200 posti di lavoro. Il nuovo centro di distribuzione Amazon sarà a Torrazza Piemonte, 25 chilometri a nord-est di Torino .

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

Stiamo pensando a una soluzione a Piazza d'Armi, che noi vediamo molto favorevolmente. La questione stadio continua a tenere banco in casa Milan .