• Notizia
  • Cultura

Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Belen Rodriguez:

Eppure c'è chi l'ha fatto.

Belen è sicuramente una delle showgirl più amate e seguite del momento.

Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita.

D'altra parte che cosa avrebbe potuto dire? Stefano che fra pochissimo partirà come inviato dell'Isola dei Famosi 2018 è un papà presente, gli piace stare con suo figlio appena può e condivide con lui moltissime passioni.

Belen Rodriguez showgirl e conduttrice televisiva, che da poco ha terminato l'esperienza televisiva all'interno della trasmissione Tu si que vales, ancora una volta torna ad accendere il gossip e no per qualche foto al fianco del suo Andrea Iannone, ma questa volta l'attenzione si è spostata sul suo sedere. "La showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato. - si legge sul noto portale scandalistico, che continua - Alcuni amici a lei vicini le starebbero dicendo di smettere". Poi, una lezioncina di chirurgia estetica per rimodellare il lato B, peraltro tra gli interventi più richiesti. Belen Rodriguez, come riporta il giornale 'Il Secolo XIX', pare molto preparata in materia di chirurgia estetica e risponde con cognizione di causa alle accuse del web.

Della vicenda, per esempio, ne ha parlato anche il settimanale "Novella 2000", diretta da Roberto Alessi.

Oltre al lato B, visibilmente lievitato negli anni, ma per il quale la Rodriguez ha sempre negato qualsivoglia intervento chirurgico, ribadendo sempre che la tonicità dei suoi glutei è esclusivamente frutto di ore e ore di allenamento in palestrato, il pubblico nota un aumento del volume delle labbra e un viso sempre più tirato, dai lineamenti quasi stravolti e dalla poca espressività. Questa volta a portarla a galla è stata Striscia la notizia. Su Instagram ha caricato una foto di lei all'età di 15 anni, dove si può vedere chiaramente il suo già bellissimo fisico, del resto non tanto diverso dalle forme di oggi. Per mettere a tacere queste voci, allora, Belen ha deciso di servirsi dei social. Non solo il cu*o, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Germania, svolta per accordo di governo

Sarà introdotto un tetto limite all'ingresso dei migranti che non dovrà oltrepassare i 220.000 di ingressi all'anno. La Merkel ha quindi assicurato che "la Germania troverà le soluzioni con la Francia per raggiungere l'obiettivo".

Nadia Toffa tornerà alle Iene domenica 11 febbraio

L'inviata ha riferito che la brutta esperienza gli ha dato nuova carica e gli ha fatto scorrere ancora più sangue nelle vene. La giornalista ha rilasciato un'intervista a " Verissimo ", che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Infine, sull'ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: " Sto diventando una mezza sega ". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi lesonero.

Loew per il dopo Zidane al Real Madrid

Chi perde, ha il destino segnato in panchina. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più". Ma non è tutto negativo qui. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi".

È morto il chitarrista storico dei MOTÖRHEAD "FAST" EDDIE CLARKE

Purtroppo, è morto anche il chitarrista originale della band, Eddie Clarke , meglio noto con il soprannome "Fast" Eddie Clarke . Il chitarrista britannico è morto oggi all'età di 67 anni, in un ospedale dove era ricoverato per polmonite.

Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans.

Alberto Angela criticato sul web per l'intervento di Monica Bellucci

Confermato il trionfo del conduttore seguito da fischi per le gaffe della Bellucci che ha fatto infuriare il web. Forse si chiama Umbria da ombra .

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

Fornero, Di Maio: Salvini la rinnega, si è venduto per poltrone

Spiega Metassi: "Siamo in fase preelettorale e l'attività delle camere, come noto, si circoscrive all'ordinaria amministrazione". Ma v'è di più, posto che la tendenza del nostro paese all'invecchiamento sta aumentando in maniera particolarmente veloce.

Influenza, mai una pandemia così diffusa in Puglia

Oltre ai sei decessi, infatti, attualmente ci sono dieci persone ricoverate in gravi condizioni. Anche in questi casi, si tratta di soggetti non vaccinati e affetti da patologie gravi.