• Notizia
  • Cultura

Di Caprio nel cast del prossimo film di Tarantino su Charles Manson

Di Caprio nel cast del prossimo film di Tarantino su Charles Manson

Dopo Django Unchained, Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino sono pronti ad unire nuovamente le forze.

Ambientato a Los Angeles nell'estate del 1969, il prossimo film di Quentin Tarantino seguirà le vicende di un attore televisivo con un unico grande successo nella sua carriera con l'obiettivo di passare dalla TV al cinema. Tra i progetti di DiCaprio il presidente Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese e il ruolo di Joe Petrosino in The Black Hand tratto dall'omonimo romanzo di Stephan Talty. Tarantino, infatti ci racconterà di Charles Manson e della sua setta satanica ma, dice il regista, non si tratterà di un biopic, piuttosto della narrazione in chiave Pulp Fiction di alcuni degli omicidi più efferati che hanno sconvolto l'America. Come reso noto da Deadline, l'attore collaborerà per la seconda volta con il regista dopo Django Unchained. Nel cast potrebbero esserci anche Tom Cruise e Brad Pitt, attualmente in trattative con la produzione. Conosciamo inoltre la data d'uscita nei cinema statunitensi: 9 agosto 2019, il giorno del 50esimo anniversario della morte dell'attrice Sharon Tate proprio per mano dei seguaci di Manson. Anche Margot Robbie sarebbe stata contattata per il ruolo di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski uccisa dalla "Famiglia Manson".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pokémon GO: in arrivo l'evento speciale Community Day, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore sono emerse alcune importanti indiscrezioni proprio su questo gioco. Quindi, per continuare a giocare, dovranno passare a un apparecchio più moderno .

Giallo ad Amici, i ballerini sospesi rischiano l'espulsione

Prima d'iniziare la classica sfida a squadre, Maria parla dell'importanza di seguire le regole, nella vita e pure ad Amici . Ai 4 ragazzi coinvolti, tre ballerini e un unico cantante, sarà data la possibilità di redimersi la prossima settimana.

Facebook cambia algoritmo: favoriti post di amici e parenti

E cerca in questo modo di mettere un freno a tutte le polemiche scaturite dopo l'elezione di Trump a presidente degli Stati Uniti. La notizia di certo non farà felice gli editori, che ritengono il social network una delle fonti principali di traffico .

Con 'Rock' e 'Pop' in piazza De Ferrari il nuovo contratto Regione-Trenitalia

I nuovi treni Rock e Pop si presentano nella centralissima piazza De Ferrari a Genova nel Villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando.

È morto il chitarrista storico dei MOTÖRHEAD "FAST" EDDIE CLARKE

Purtroppo, è morto anche il chitarrista originale della band, Eddie Clarke , meglio noto con il soprannome "Fast" Eddie Clarke . Il chitarrista britannico è morto oggi all'età di 67 anni, in un ospedale dove era ricoverato per polmonite.

Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans.

Pallotta: tutti vogliono lo stadio della Roma esclusi i laziali

Tranne forse i tifosi della Lazio , ma verranno a giocare lì una volta a stagione". "Non riuscivo a capirlo, ora invece vado fuori di testa". "Sono questi i numeri a cui dobbiamo ambire".

Sahara imbiancato: la neve arriva nel deserto

A dicembre 2016 si era avuto l'ultimo evento nevoso nella stessa zona con circa 80 cm di neve . Alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del fotografo.

Occupati al top da 40 anni, migliora la situazione dei giovani

Anche la leader Cgil, Susanna Camusso parla di precarizzazione del lavoro con un "ennesimo boom dei contratti a termine ". Ad ogni modo, rispetto a febbraio 2014 sono 1 milione e 29 mila i posti di lavoro aggiuntivi, di cui 541 mila permanenti.

Sisma di magnitudo 7,8 nel mar dei caraibi, allerta tsunami

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie sui programmi tv, che hanno appena visto la sospensione di Sacrificio d'amore, [VIDEO ] la soap opera con Francesco Arca.