• Notizia
  • Tecnologia

Estrazioni del 10eLotto di sabato 13 gennaio 2018: i numeri vincenti

Estrazioni del 10eLotto di sabato 13 gennaio 2018: i numeri vincenti

Per la cronaca, adesso la sestina esatta mette in palio 84,6 milioni di euro, il jackpot in palio più alto al mondo. E' questo il valore della combinazione vincente del Superenalotto.

- Se non hai vinto, potrai ritentare la fortuna al prossimo concorso: in palio tante categorie di vincita e un Jackpot milionario che si accumula ad ogni estrazione.

Di seguito le estrazioni del 10eLOTTO di sabato 13 gennaio 2018.

L'altra vincita, riporta Agipronews, finisce invece a Dolo, in provincia di Venezia, dove la giocata è stata convalidata alla Tabaccheria Gardin, in via Cairoli 75. Il Jackpot attuale occupa l'ottavo posto nella classifica dei premi più alti nella storia del gioco. La sestina vincente non viene centrata dal 1° agosto 2017, quando a Caorle (VE), furono vinti 77,7 milioni di euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Poi, una lezioncina di chirurgia estetica per rimodellare il lato B , peraltro tra gli interventi più richiesti. Della vicenda, per esempio, ne ha parlato anche il settimanale " Novella 2000 ", diretta da Roberto Alessi .

Dal mondo/Cile, bombe carta nelle chiese alla vigilia della visita del Papa

Agiscono nella notte e in questo caso hanno preso di mira chiese piccole e povere, frequentate da gente povera . Lo riferiscono media locali che citano fonti della polizia.

Conte ei dubbi sul futuro al Chelsea: "Il calcio è questo"

Infatti, come racconta il The Sun , l'auto del tecnico del Chelsea è stata distrutta da una lastra di vetro che, a causa del forte vento, è volata via da un tavolo presente su una terrazza.

Germania, svolta per accordo di governo

Sarà introdotto un tetto limite all'ingresso dei migranti che non dovrà oltrepassare i 220.000 di ingressi all'anno. La Merkel ha quindi assicurato che "la Germania troverà le soluzioni con la Francia per raggiungere l'obiettivo".

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Infine, sull'ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: " Sto diventando una mezza sega ". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi lesonero.

Loew per il dopo Zidane al Real Madrid

Chi perde, ha il destino segnato in panchina. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più". Ma non è tutto negativo qui. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi".

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile. Il cantante Ricky Martin , 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef , artista siriano di 33 anni.

Belen Rodríguez confessa un segreto su Andrea Iannone

Ho imparato a essere più paziente, più realista, però quella cosa là ce l'ho sempre. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!"

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .

Fornero, Di Maio: Salvini la rinnega, si è venduto per poltrone

Spiega Metassi: "Siamo in fase preelettorale e l'attività delle camere, come noto, si circoscrive all'ordinaria amministrazione". Ma v'è di più, posto che la tendenza del nostro paese all'invecchiamento sta aumentando in maniera particolarmente veloce.