• Notizia
  • Cultura

Giallo ad Amici, i ballerini sospesi rischiano l'espulsione

Giallo ad Amici, i ballerini sospesi rischiano l'espulsione

Ma cosa è successo realmente e quale è stata la severissima punizione decisa dai professori della scuola nei loro confronti?

Maria De Filippi ha spiegato che la produzione del talent show ha scelto di adottare questo provvedimento "socialmente utile" dopo che erano accaduti alcuni fatti nel residence dove alloggiano i ragazzi di "Amici". Perché chi arriva con una preparazione sufficiente, grazie a tutti gli insegnanti messi a disposizione, può arrivare a una preparazione migliore o ottimale fino alla vittoria.

Ai 4 ragazzi coinvolti, tre ballerini e un unico cantante, sarà data la possibilità di redimersi la prossima settimana.

Prima d'iniziare la classica sfida a squadre, Maria parla dell'importanza di seguire le regole, nella vita e pure ad Amici. Succede che anche questo programma pone delle regole, succede che siamo stati tutti giovani, che tutti abbiamo magari qualche volta trasgredito alle regole succede però anche che quando trasgredisci, devi essere richiamato. Fin da piccolo ha sempre avuto una forte passione per il mondo della danza tanto che all'età di 11 anni ha iniziato a prendere lezioni dopo che i suoi genitori hanno deciso di iscriverlo in una scuola. Non è necessario che il pubblico lo sappia. Il terzo classificato di X Factor 2017, è l'ospite della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi. Mentre per Biondo la prova consisterà in due cover: Il pescatore di De Andrè (Di Francesco specifica che dovrà preparare e sapere tutto sulla canzone) e Le cose in comune di Daniele Silvestri, chiesta da Paola Turci. Insieme a Nicolas e Vittorio, infatti, Filippo è praticamente a rischio eliminazione ed è in attesa di un serio provvedimento disciplinare a causa di ripetute violazioni del regolamento. Pare dunque sia andata in scena una festa notturna poi degenerata.

Contro di loro la decisione comunicata da Alessandra Celentano: espulsione dalla scuola, ma non immediata. I tre ballerini e il cantante hanno però la possibilità di sostenere un esame di riammissione, come ultima chance per restare nella scuola di Amici 17.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Facebook cambia algoritmo: favoriti post di amici e parenti

E cerca in questo modo di mettere un freno a tutte le polemiche scaturite dopo l'elezione di Trump a presidente degli Stati Uniti. La notizia di certo non farà felice gli editori, che ritengono il social network una delle fonti principali di traffico .

Con 'Rock' e 'Pop' in piazza De Ferrari il nuovo contratto Regione-Trenitalia

I nuovi treni Rock e Pop si presentano nella centralissima piazza De Ferrari a Genova nel Villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando.

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Infine, sull'ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: " Sto diventando una mezza sega ". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi lesonero.

Sci, Elena Fanchini: "Ho un tumore". La discesa più dura per l'atleta

Motivazione in più nei Giochi Invernali per Nadia, sorella di Elena , una delle punte di forza della squadra azzurra. Tutto scivola via come pioggia .

Pallotta: tutti vogliono lo stadio della Roma esclusi i laziali

Tranne forse i tifosi della Lazio , ma verranno a giocare lì una volta a stagione". "Non riuscivo a capirlo, ora invece vado fuori di testa". "Sono questi i numeri a cui dobbiamo ambire".

Occupati al top da 40 anni, migliora la situazione dei giovani

Anche la leader Cgil, Susanna Camusso parla di precarizzazione del lavoro con un "ennesimo boom dei contratti a termine ". Ad ogni modo, rispetto a febbraio 2014 sono 1 milione e 29 mila i posti di lavoro aggiuntivi, di cui 541 mila permanenti.

Sisma di magnitudo 7,8 nel mar dei caraibi, allerta tsunami

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie sui programmi tv, che hanno appena visto la sospensione di Sacrificio d'amore, [VIDEO ] la soap opera con Francesco Arca.

Belen Rodríguez confessa un segreto su Andrea Iannone

Ho imparato a essere più paziente, più realista, però quella cosa là ce l'ho sempre. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!"

Influenza, mai una pandemia così diffusa in Puglia

Oltre ai sei decessi, infatti, attualmente ci sono dieci persone ricoverate in gravi condizioni. Anche in questi casi, si tratta di soggetti non vaccinati e affetti da patologie gravi.

Sanremo, De Filippi: "Sbagliato non prendere cantanti dai talent"

Forte di quella esperienza, adesso, la conduttrice Mediaset ha il diritto di commentare le scelte del nuovo direttore artistico, Claudio Baglioni .