• Notizia
  • Tecnologia

Pokémon GO: in arrivo l'evento speciale Community Day, ecco tutti i dettagli

Pokémon GO: in arrivo l'evento speciale Community Day, ecco tutti i dettagli

Sono infatti stati annunciati i Pokémon Go Community Day, veri e propri eventi a cadenza mensile, che saranno occasione di divertimento e di incontro per gli allenatori di tutto il mondo. Quindi, per continuare a giocare, dovranno passare a un apparecchio più moderno.

In un changelog dello sviluppatore, Niantic ha annunciato che il supporto per i vecchi dispositivi Apple cesserà alla fine di Febbraio 2018. Niantic, inoltre, indica esplicitamente i dispositivi iPhone 5 e iPhone 5c.

Insomma, a partire da un modello come l'iPhone 5, ci apprestiamo a vivere delle novità davvero interessanti per quanto concerne lo sviluppo di Pokèmon GO. Nelle ultime ore sono emerse alcune importanti indiscrezioni proprio su questo gioco.

Pokemon GO è disponibile al download gratuito su Android e iOS.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Estrazioni del 10eLotto di sabato 13 gennaio 2018: i numeri vincenti

Per la cronaca, adesso la sestina esatta mette in palio 84,6 milioni di euro, il jackpot in palio più alto al mondo. La sestina vincente non viene centrata dal 1° agosto 2017, quando a Caorle (VE), furono vinti 77,7 milioni di euro.

Elezioni Figc 2018, Cosimo Sibilia contro la Lega di A: "Serve affidabilità"

Oggi a Roma si è riunita l'Assemblea della Lnd durante la quale è stata annunciata ufficialmente la sua candidatura alla guida della Federcalcio .

Trump pagò il silenzio di una pornostar

Rapporto consumato nel 2006, quando il futuro candidato alla Casa Bianca era già sposato con l'attuale first lady Melania Trump . La stessa Clifford , contattata ripetutamente dal WSJ , ha deciso di non fornire risposte precise.

Festival di Sanremo 2018: ecco i cachet dei tre conduttori

Ma niente è ancora scritto nel marmo quindi le variazioni del palinsesto artistico sono continue. Specie le ultime baciate da grandi ascolti.

Calciomercato Spal, nuovo rinforzo per la fascia sinistra: colpo dall'Atalanta!

Ci aspettavamo più punti, ma questo è un campionato difficile con squadre che hanno budget e storie diverse dalla nostra. E' un giocatore di grande qualità, lo sta dimostrando a Firenze nonostante non abbiamo molto spazio.

È morto il chitarrista storico dei MOTÖRHEAD "FAST" EDDIE CLARKE

Purtroppo, è morto anche il chitarrista originale della band, Eddie Clarke , meglio noto con il soprannome "Fast" Eddie Clarke . Il chitarrista britannico è morto oggi all'età di 67 anni, in un ospedale dove era ricoverato per polmonite.

Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

L'ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans.

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Non si può fare fantacalcio: "i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio". Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua.

Occupati al top da 40 anni, migliora la situazione dei giovani

Anche la leader Cgil, Susanna Camusso parla di precarizzazione del lavoro con un "ennesimo boom dei contratti a termine ". Ad ogni modo, rispetto a febbraio 2014 sono 1 milione e 29 mila i posti di lavoro aggiuntivi, di cui 541 mila permanenti.

Sotto l'Appennino una sorgente magmatica profonda

Nonostante ciò però pare ci sia la possibilità che nell'arco dei millenni, l'Italia possa vedere nascere un nuovo Vulcano . I terremoti sono stati innescati da una risalita di magma nella crosta tra 15 e 25 chilometri di profondità .