• Notizia
  • Sport

Liverpool-Manchester City 4-3, primo ko in Premier per Guardiola

Liverpool-Manchester City 4-3, primo ko in Premier per Guardiola

Nell'immediato dopo gara, Jürgen Klopp ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la vittoria del Liverpool sul Manchester City per 4-3: "E' stata una gara storica, ne parleremo ancora tra venti anni".

Dopo ventidue giornate senza sconfitta arriva il primo stop stagionale per la capolista della Premier League, il Manchester City di Pep Guardiola. Non basta, il Liverpool vince 4-3. Ha aperto la saga del gol al 9' il galleseOxlade-Chamberlain, ma i 'Citizens' hanno pareggiato al 41', conun gran gol di Sane, che ha fulminato sul primo palo Karius, sostituto di Mignolet. Nella ripresa dominio Liverpool: prima Firmino, con un preciso tocco sotto, poi Manè con un sinistro potente sotto l'incrocio. Nel finale Bernardo Silva hariaperto il match, mentre Gundogan ha realizzato al 50'l'inutile 3-4. Il City invece resta fermo a 62.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allarme sicurezza su WhatsApp, rischio per i messaggi nei gruppi

E può quindi avere accesso alle conversazioni e potrà accedere anche ai numeri di telefono degli altri partecipanti alla chat. WhatsApp , che è al momento il servizio di messaggistica più diffuso, non ne è per nulla, purtroppo, immune.

Di Caprio nel cast del prossimo film di Tarantino su Charles Manson

Come reso noto da Deadline , l'attore collaborerà per la seconda volta con il regista dopo Django Unchained . Dopo Django Unchained , Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino sono pronti ad unire nuovamente le forze.

Trump pagò il silenzio di una pornostar

Rapporto consumato nel 2006, quando il futuro candidato alla Casa Bianca era già sposato con l'attuale first lady Melania Trump . La stessa Clifford , contattata ripetutamente dal WSJ , ha deciso di non fornire risposte precise.

Dal mondo/Cile, bombe carta nelle chiese alla vigilia della visita del Papa

Agiscono nella notte e in questo caso hanno preso di mira chiese piccole e povere, frequentate da gente povera . Lo riferiscono media locali che citano fonti della polizia.

Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

Infine, sull'ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: " Sto diventando una mezza sega ". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi lesonero.

Sci, Elena Fanchini: "Ho un tumore". La discesa più dura per l'atleta

Motivazione in più nei Giochi Invernali per Nadia, sorella di Elena , una delle punte di forza della squadra azzurra. Tutto scivola via come pioggia .

Festival di Sanremo 2018: ecco i cachet dei tre conduttori

Ma niente è ancora scritto nel marmo quindi le variazioni del palinsesto artistico sono continue. Specie le ultime baciate da grandi ascolti.

Calciomercato Spal, nuovo rinforzo per la fascia sinistra: colpo dall'Atalanta!

Ci aspettavamo più punti, ma questo è un campionato difficile con squadre che hanno budget e storie diverse dalla nostra. E' un giocatore di grande qualità, lo sta dimostrando a Firenze nonostante non abbiamo molto spazio.

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Non si può fare fantacalcio: "i pezzi pregiati del mercato è difficile prenderli a gennaio". Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua.

Sahara imbiancato: la neve arriva nel deserto

A dicembre 2016 si era avuto l'ultimo evento nevoso nella stessa zona con circa 80 cm di neve . Alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del fotografo.