• Notizia
  • Sport

Rummenigge: "Goretzka? Tocca a lui decidere"

Rummenigge:

"Sarebbe bello se decidesse alla fine decidesse di venire al Bayern Monaco".

Goretzka non ha firmato con il Bayern.

In scadenza di contratto Goretzka ha rifiutato le numerose proposte di rinnovo dello Schalke che oramai ha gettato la spugna in vista di giugno. Motivo per cui tutti i principali club del Vecchio Continente hanno già preso il ticket numerato per sedersi al tavolo delle trattative con l'entourage del talento tedesco. Grandi club come il Real Madrid, il Barcelona, il Manchester United o la Juventus sono interessati a lui. "Annuncerà la sua decisione nei prossimi giorni, speriamo scelga il Bayern".

L'ingaggio da top player.

.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

'C'è Posta per Te', la signora Vincenza superstar della prima puntata

Due genitori che perdono un figlio ed un ragazzo che perde un fratello. " Ma non finisce qui", promette la madre. E al quarto tentativo il Carlo giusto la riconosce dopo i primi indizi e i due finalmente si riabbracciano.

Liverpool-Manchester City 4-3, primo ko in Premier per Guardiola

Nella ripresa dominio Liverpool: prima Firmino , con un preciso tocco sotto, poi Manè con un sinistro potente sotto l'incrocio. Nel finale Bernardo Silva hariaperto il match, mentre Gundogan ha realizzato al 50'l'inutile 3-4.

Elezioni Figc 2018, Cosimo Sibilia contro la Lega di A: "Serve affidabilità"

Oggi a Roma si è riunita l'Assemblea della Lnd durante la quale è stata annunciata ufficialmente la sua candidatura alla guida della Federcalcio .

Trump pagò il silenzio di una pornostar

Rapporto consumato nel 2006, quando il futuro candidato alla Casa Bianca era già sposato con l'attuale first lady Melania Trump . La stessa Clifford , contattata ripetutamente dal WSJ , ha deciso di non fornire risposte precise.

Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Poi, una lezioncina di chirurgia estetica per rimodellare il lato B , peraltro tra gli interventi più richiesti. Della vicenda, per esempio, ne ha parlato anche il settimanale " Novella 2000 ", diretta da Roberto Alessi .

Conte ei dubbi sul futuro al Chelsea: "Il calcio è questo"

Infatti, come racconta il The Sun , l'auto del tecnico del Chelsea è stata distrutta da una lastra di vetro che, a causa del forte vento, è volata via da un tavolo presente su una terrazza.

Germania, svolta per accordo di governo

Sarà introdotto un tetto limite all'ingresso dei migranti che non dovrà oltrepassare i 220.000 di ingressi all'anno. La Merkel ha quindi assicurato che "la Germania troverà le soluzioni con la Francia per raggiungere l'obiettivo".

Nadia Toffa tornerà alle Iene domenica 11 febbraio

L'inviata ha riferito che la brutta esperienza gli ha dato nuova carica e gli ha fatto scorrere ancora più sangue nelle vene. La giornalista ha rilasciato un'intervista a " Verissimo ", che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.

Combinata di Wengen: tre azzurri nei primi 5 dopo la discesa

Si tratta di Nadia Fanchini, Hanna Schnarf, Verena Stuffer, Anna Hofer, Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Nicol Delago e Federica Sosio.

Loew per il dopo Zidane al Real Madrid

Chi perde, ha il destino segnato in panchina. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più". Ma non è tutto negativo qui. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi".