• Notizia
  • Sport

Short Track: superItalia. Arianna Fontana oro nei 1000

Short Track: superItalia. Arianna Fontana oro nei 1000

Scivolando, e sgomitando, verso Pyeongchang 2018, l'Italia dello short track trova medaglie preziose sulla strada dei Giochi. Nella prova dei 1000 metri, Arianna Fontana fa mangiare la polvere alle avversarie conquistando la medaglia d'oro (1'31'417) davanti all'olandese Schtulting (1'31 " 942) e alla tedesca Seidel (1'32 " 417).

Martina Valcepina, vincitrice ieri di due ori (1500 e 500), è caduta nella finale B.

Nei 1000 metri di Dresda @AryFonta è CAMPIONESSA D'EUROPA! "Nonostante qualche problemino di troppo nella giornata di ieri, non mi sono mai davvero preoccupata e oggi sono scesa sul ghiaccio tranquilla e rilassata, affrontando una gara alla volta con l'atteggiamento giusto". Il testa a testa finale ha premiato la campionessa di Berbenno che chiudendo al secondo posto i 3000 metri ha trionfato nella Overall bissando il successo di Torino dello scorso anno. Questo piazzamento le ha permesso di salire a 84 punti nella classifica generale e conquistare il suo settimo titolo europeo in questa specialità in una carriera straordinaria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

'C'è Posta per Te', la signora Vincenza superstar della prima puntata

Due genitori che perdono un figlio ed un ragazzo che perde un fratello. " Ma non finisce qui", promette la madre. E al quarto tentativo il Carlo giusto la riconosce dopo i primi indizi e i due finalmente si riabbracciano.

Di Caprio nel cast del prossimo film di Tarantino su Charles Manson

Come reso noto da Deadline , l'attore collaborerà per la seconda volta con il regista dopo Django Unchained . Dopo Django Unchained , Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino sono pronti ad unire nuovamente le forze.

Estrazioni del 10eLotto di sabato 13 gennaio 2018: i numeri vincenti

Per la cronaca, adesso la sestina esatta mette in palio 84,6 milioni di euro, il jackpot in palio più alto al mondo. La sestina vincente non viene centrata dal 1° agosto 2017, quando a Caorle (VE), furono vinti 77,7 milioni di euro.

Giallo ad Amici, i ballerini sospesi rischiano l'espulsione

Prima d'iniziare la classica sfida a squadre, Maria parla dell'importanza di seguire le regole, nella vita e pure ad Amici . Ai 4 ragazzi coinvolti, tre ballerini e un unico cantante, sarà data la possibilità di redimersi la prossima settimana.

Conte ei dubbi sul futuro al Chelsea: "Il calcio è questo"

Infatti, come racconta il The Sun , l'auto del tecnico del Chelsea è stata distrutta da una lastra di vetro che, a causa del forte vento, è volata via da un tavolo presente su una terrazza.

Nadia Toffa tornerà alle Iene domenica 11 febbraio

L'inviata ha riferito che la brutta esperienza gli ha dato nuova carica e gli ha fatto scorrere ancora più sangue nelle vene. La giornalista ha rilasciato un'intervista a " Verissimo ", che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.

Combinata di Wengen: tre azzurri nei primi 5 dopo la discesa

Si tratta di Nadia Fanchini, Hanna Schnarf, Verena Stuffer, Anna Hofer, Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Nicol Delago e Federica Sosio.

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile. Il cantante Ricky Martin , 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef , artista siriano di 33 anni.

Festival di Sanremo 2018: ecco i cachet dei tre conduttori

Ma niente è ancora scritto nel marmo quindi le variazioni del palinsesto artistico sono continue. Specie le ultime baciate da grandi ascolti.

Calciomercato Inter: c'è l'offerta per Rafinha, prestito con diritto di riscatto

Nonostante ciò i problemi economici dell'Inter sono ormai noti a tutti, pertanto gli unici arrivi a Milano , in caso, potrebbero concretizzarsi al massimo sotto forma di prestito .