• Notizia
  • Sport

Milik e Ghoulam tornano ad allenarsi con la squadra

Milik e Ghoulam tornano ad allenarsi con la squadra

Se i partenopei dopo l'arrivo di Machach, contano le ore per ufficializzare l'ingaggio di Simone Verdi dal Bologna, Sarri potrà tornare a riabbracciare e a lavorare sul campo con due importanti elementi della rosa: Arek Milik e Faouzi Ghoulam.

I due giocatori - spiega De Nicola via Facebook - "terminata con successo la riabilitazione con l'area medica, inizieranno ad inserirsi nel gruppo e quindi saranno affidati ai preparatori atletici e all'allenatore". Come quello di Ghoulam: per sopperire alla sua assenza Sarri ha alternato Mario Rui, che nel frattempo era tornato dallo stesso infortunio (quando giocava con la Roma) e Elseid Hysaj spostato a sinistra, con l'inserimento di Christian Maggio a destra. E' questo il programma del mister. Inglese? L'ho appena incrociato, ma niente di più.

Ecco quanto riportato da "Ilnapolionline". Un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo è sempre dietro l'angolo. A dirlo è il dottor De Nicola, medico sociale del Napoli: "Sapevamo che avrebbero potuto recuperare nei tempi giusti, se poi sono da considerare nuovi acquisti non lo so". Il Chievo Verona vorrebbe operarlo ma il Napoli vuole sentire il parere del Prof.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP | Dovizioso: "Non ci nascondiamo, puntiamo al mondiale"

Dovizioso ha conteso il Mondiale a uno dei migliori Marquez degli ultimi tempi, non è stato un exploit ma qualcosa di solido. Jorge Lorenzo ha mostrato una grande velocità e dopo un anno apprendistato è pronto a lottare ogni gara per la vittoria.

Bologna, Verdi pronto ad andare a Napoli: il sostituto è Orsolini

A Bologna naturalmente sperano di no: un gruppetto di tifosi ieri ha esortato Verdi a non andare via per evitare che la squadra s'indebolisca.

Denuncia Maduro ataque opositor contra criptomoneda venezolana (+Audio)

El presidente de Venezuela, Nicolás Maduro, aseguró que miles de colombianos usan el sistema de salud pública administrado por su Gobierno en vista de que, según dijo, no cuentan en su país con atención médica gratuita.

Liverpool-Manchester City 4-3, primo ko in Premier per Guardiola

Nella ripresa dominio Liverpool: prima Firmino , con un preciso tocco sotto, poi Manè con un sinistro potente sotto l'incrocio. Nel finale Bernardo Silva hariaperto il match, mentre Gundogan ha realizzato al 50'l'inutile 3-4.

Allarme sicurezza su WhatsApp, rischio per i messaggi nei gruppi

E può quindi avere accesso alle conversazioni e potrà accedere anche ai numeri di telefono degli altri partecipanti alla chat. WhatsApp , che è al momento il servizio di messaggistica più diffuso, non ne è per nulla, purtroppo, immune.

Di Caprio nel cast del prossimo film di Tarantino su Charles Manson

Come reso noto da Deadline , l'attore collaborerà per la seconda volta con il regista dopo Django Unchained . Dopo Django Unchained , Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino sono pronti ad unire nuovamente le forze.

Elezioni Figc 2018, Cosimo Sibilia contro la Lega di A: "Serve affidabilità"

Oggi a Roma si è riunita l'Assemblea della Lnd durante la quale è stata annunciata ufficialmente la sua candidatura alla guida della Federcalcio .

Renzi ai moderati: noi l'unico argine E va allo scontro con Appendino

Partendo da quella proposta del salario minimo orario che è una proposta di equità e giustizia. Forza e coraggio è un'esortazione, ma non è solo questo, è la nostra carta d'identità.

Trump pagò il silenzio di una pornostar

Rapporto consumato nel 2006, quando il futuro candidato alla Casa Bianca era già sposato con l'attuale first lady Melania Trump . La stessa Clifford , contattata ripetutamente dal WSJ , ha deciso di non fornire risposte precise.

Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Poi, una lezioncina di chirurgia estetica per rimodellare il lato B , peraltro tra gli interventi più richiesti. Della vicenda, per esempio, ne ha parlato anche il settimanale " Novella 2000 ", diretta da Roberto Alessi .