• Notizia
  • Tecnologia

Paragon di Epic Games chiuderà a breve. Tutti verranno rimborsati

Paragon di Epic Games chiuderà a breve. Tutti verranno rimborsati

Dopo appena una settimana dall'annuncio da parte di Epic dei problemi avuti e l'aver dedicato molto più tempo a Fortnite che a Paragon, il team decide di chiudere definitivamente il free-to-play ad aprile.

Apprezziamo davvero tutti gli sforzi che avete profuso in Paragon.

Epic Games con un comunicato ha informato i propri utenti che nei prossimi mesi chiuderà i server di Paragon. Abbiamo ricevuto molte idee appassionate su quale via doveva prendere il gioco; la quantità di suggerimenti ricevuti è un'altra testimonianza della grandezza di questa incredibile community.

"Dopo una attenta valutazione, dopo molti difficili discussioni interne, abbiamo capito che non ci sia una chiara strada che porti Paragon a essere un MOBA capace di mantenere abbastanza giocatori da essere sostenibile". Lo studio fa un mea culpa, asserendo di aver deluso le aspettative dei giocatori, nonostante il duro lavoro che c'è stato dietro lo sviluppo di Paragon.

Epic Games ha annunciato inoltre che tutti i giocatori PS4 e PC avranno diritto ad un rimborso completo (CLICCA QUI).

Se non giocate Paragon su PC, collegate il vostro account Epic Games (o createne uno e collegatelo). Il rimborso verrà direttamente da Epic, non dalla piattaforma interessata.

"Grazie per esserti unito a noi in questo viaggio e per la tua dedizione a Paragon".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il retailer Gameware interrompe la vendita di console Xbox

E sul fatto che i pre-order di Sea of Thieves sono molto indietro", hanno spiegato su Twitter . Una presa di decisione molto forte, quella del retailer.

Parigi: la Senna in piena costringe il Louvre a chiudere alcune sezioni

In totale, sono 19 i dipartimenti in stato di vigilanza, di cui 15 per rischio esondazione e quattro per neve e ghiaccio. Misure d'emergenza anche al Museo d'Orsay , che ha proceduto al trasferimento di alcuni pezzi ai piani più alti.

27 gennaio, Piazza dell'Emigrante: Giornata della memoria

Interverrà Gerardo Giuliano, Giudice presso il Tribunale di Benevento con la partecipazione di studenti di alcuni licei cittadini. Roma , qualche giorno prima della data ufficiale, proietterà al Cinema Massimo il film Il Grande Dittatore .

Le ultime su Chievo-Juve: Chiellini riposa, in porta ancora Szczesny

Perché è così difficile per un calciatore smettere? Ma ho sempre Asamoah , che sta facendo una grandissima stagione. E' in un momento in cui ha un po' più da pensare, ma ora deve tornare a fare il giocatore di calcio'.

Don Matteo su Rai 1 giovedì 18 gennaio, anticipazioni episodi in onda

I Carabinieri e Don Matteo cercano di capire la dinamica dell'aggressione. "E' stato difficile fare la parte dell'antipatica". Andranno in onda il settimo episodio, " L'amore sbagliato ", e l'ottavo, dal titolo " Avrò cura di te ".

Chiamami col Tuo Nome (nei cinema dal 25 gennaio)

L'affermazione fa ridere i due protagonisti, che ne capiscono lo spirito anche se non si sentono affatto personaggi disneyani. Una settimana fa ho ritrovato la copia del mio romanzo, che avevo comprato anni fa quando si è iniziato a parlare del film.

Quote latte. Corte UE condanna Italia: "Inadempiente dal 1995 al 2009"

Questo perché non è presente un principio di "Paga chi sbaglia" ed è assente un sistema che assicuri la riscossione. I prelievi devono essere versati dai singoli produttori che hanno superato le quote latte individuali.

Calciomercato Roma, Monchi: "Dzeko? Le offerte arrivate non sono interessanti"

Roma (4-3-3): Alisson; Peres , Manolas , Fazio , Kolarov; Pellegrini , Strootman, Nainggolan; Florenzi , Dzeko , El Shaarawy. Alle loro spalle Gaston Ramirez con il trio di centrocampo sempre più consolidato con Praet , Torreira e Linetty .

Diritti tv triennio 2018-21, presentate 5 buste per la Serie A

Nello stesso giorno verranno aperte le buste con le offerte degli operatori "tradizionali". Secondo quanto risulta anche Tim e Perform avrebbero avanzato offerte per il C.

Marotta: "Balotelli-Juve fantacalcio. Su De Vrij..."

Per Emre Can invece l'interesse è chiaro: "vogliamo tentare di portarlo con noi, ma non è detto che ci riusciremo". Queste le sue parole: "Sentire la pressione per dover giocare dopo il Napoli? ".