• Notizia
  • Tecnologia

Il film di animazione su Super Mario Bros è in produzione

Il film di animazione su Super Mario Bros è in produzione

Mario Kart Tour è tuttora in fase di sviluppo e sappiamo soltanto che verrà pubblicato prima della fine del prossimo anno fiscale, che si concluderà il 31 marzo 2019.

Dopo i rumor dello scorso novembre, arriva adesso la conferma ufficiale: la Illumination Entertainment, lo studio d'animazione responsabile del successo di Cattivissimo Me, Minions e Sing, realizzerà in collaborazione con la Nintendo un film d'animazione ispirato all'iconico personaggio di Mario, l'idraulico immaginario protagonista della serie di videogiochi Super Mario.

Mario è anche uno dei testimonial delle prossime Olimpiadi estive che si disputeranno a Tokyo nel 2020.

Mario Kart arriverà su dispositivi Android e iOS

Nel 1993 è uscito il film live-action Super Mario Bros.

Mario Kart è pronto a sgommare su dispositivi iOS e Android. Da segnalare l'approdo, tra il 2005 e il 2006, di Mario Kart nelle sala giochi con i titoli Mario Kart Arcade GP e Mario Kart Arcade GP 2 prodotti da Namco su licenza Nintendo.

Non è l'unica novità importante emersa durante la conference call, perché Nintendo è al lavoro anche su un nuovo mobile game per gli smartphone, stavolta inerente il franchise di grande successo Mario Kart.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Isola dei Famosi: nessuna squalifica per Francesco Monte, ecco il comunicato

Dichiarazioni choc quelle fatte da Eva Henger durante la seconda puntata del programma " L'Isola dei Famosi ". Dopo le accuse all'Isola dei Famosi 13 di Eva Henger a Francesco Monte un putiferio si è scatenato sul web.

Disoccupazione in calo a dicembre: 10,8%, il dato più basso dal 2012

Anche la disoccupazione giovanile è scesa dello 0,2% a dicembre, con il relativo tasso posizionato ora su quota 32,2%. La diminuzione della disoccupazione interessa donne e uomini e tutte le classi di eta' ad eccezione dei 25-34enni.

Arsenal, Aubameyang: "Volevo andare via già in estate, sono pazzo..."

Il tecnico dell'Arsenal Wenger avrà quindi il sostituto di Sanchez , appena approdato alla corte di Mourinho allo United.

E' morto Azeglio Vicini, l'ex ct della Nazionale azzurra

Era malato da diverso tempo e risiedeva nella sua casa di Brescia da moltissimo tempo e qui erano nati anche i suoi tre figli. Il calcio di Vicini non è mai stato considerato catenacciaro o antico. " Quel Mondiale avremmo meritato di vincerlo ".

Coppa Italia: 0-0 la sfida di andata tra Milan e Lazio

Nella ripresa da registrare un colpo di testa di Immobile parato da Donnarumma , e il gol sbagliato a porta vuota da Calhanoglu . Il cross: Lukaku , molto mobile, scende sulla sinistra e dal vertice alto dell'area cerca l'inserimento di Lucas Leiva .

Pirata della strada arrestato a Milano, aveva ucciso un anziano

Il conducente della macchina tedesca ha lasciato l'anziano per terra, in un lago di sangue, senza avvertire nessuno. Orlandi stava attraversando la strada quando è stato preso in pieno dal bolide tedesco.

Milano torna in corsa per la sede dell'Agenzia europea del farmaco

"Ho chiamato Gentiloni e gli ho detto che è il momento di essere aggressivi, facciamolo, proviamoci, fino in fondo ". L'agenzia europea del Farmaco potrebbe installarsi a Milano e non ad Amsterdam come era stato inizialmente deciso.

Corte di Strasburgo: legittimo l'uso di Gesù e Maria nelle pubblicità

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Vilnius, quindi, dovrà risarcire con 580 euro l'azienda.

Google ordina a FCA migliaia di veicoli per i taxi autonomi

In pratica Fca fornirà migliaia di Chrysler Pacifica a Waymo , la divisione di Google che si occupa dello sviluppo dei taxi a guida autonoma .

[SN] - Assemblea FIGC, nessun eletto! Sarà commissariamento

Dopo quattro turni di voto l'assemblea della Federcalcio a Fiumicino non è riuscita ad eleggere il nuovo presidente. Gravina sembra quello favorito ma la prima votazione ha fatto capire che Cosimo Sibilia sarà un avversario duro.