• Notizia
  • Tecnologia

Storie di Instagram ancora più personalizzabili con la modalità Tipo

Storie di Instagram ancora più personalizzabili con la modalità Tipo

Non possiamo quindi fare altro che affidarci per il momento alle indiscrezioni riportate in rete e sperare che arrivino presto delle indicazioni ufficiali sull'argomento.

Aggiornamenti regolari servono a rendere i nostri social e le nostre app sempre più intuitivi e performanti, in quanto l'obiettivo degli sviluppatori è quello di farci passare sempre più tempo sulle nostre app, e in modo gradevole, rendendo più agevoli e divertenti alcuni processi e cercando di risolvere tutti i bug che contribuiscono a rendere poco piacevole l'esperienza degli utenti. Al momento, le informazioni trapelate ci suggeriscono che le videochiamate saranno disponibili per gli utenti che hanno già avviato conversazioni con i membri invitati alla videochat: nel caso in cui questi ultimi rifiutassero la richiesta di una normale chat di testo, la videoconversazione non sarà possibile.

Come abbiamo scritto all'inizio dell'articolo, Instagram sta lavorando per introdurre una nuova funzionalità che potrebbe dare il colpo finale a Skype e regalare numerosi grattacapi alla medesima funzione presente all'interno di Facebook. "Oggi Instagram lancia la modalità Testo nelle storie, un nuovo formato che permette agli utenti di esprimere il proprio pensiero a parole nelle Storie senza dover includere una foto o un video" si legge nella nota che accompagna il lancio.

Come fu per le spunte blu di Whatsapp e successivamente Messanger, questo nuovo aggiornamento di Instagram ha portato scompiglio tra chi ha premura di tutelare la propria privacy rispetto alla propria attività online. Tramite un semplice switch l'opzione si "spegnerà".

Questa funzionalità non è stata ancora messa a disposizione degli utenti di Instagram, perché si tratta di una possibilità ancora in fase di sviluppo. Per utilizzarla è necessario usare un social menagement tools di applicazioni terze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto: scossa di magnitudo 2,3 a Mori

Nessun evento stamattina, alle 13:31 sisma M 2.2 a Città di Castello , in provincia di Perugia , con ipocentro a 9 km. Una scossa di terremoto si è verificata stamani sul territorio di Camaiore (Lucca), in Versilia.

Allerta meteo arancione prevista per domani su tutta la costa tirrenica

Venti: dal pomeriggio tendenti a forti sud-occidentali su Liguria di Levante, Toscana, Appennino emiliano, Romagna, Umbria, Marche e Lazio settentrionale.

Ilva: Gentiloni, aperti a dialogo ma investitori non possono scappare (2)

L'avvio dei lavori, previsto già dall'autorizzazione integrata ambientale del 2012, non ha mancato di scatenare nuove polemiche. Governo ed enti locali, intanto continuano a litigare sull'Ilva.

Mertens: "Felice come un bambino, per il Napoli faccio anche il portiere!"

"Nel Napoli mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli e mi sembra di poter vedere esaudito ogni mio desiderio". Io in Cina? Le tentazioni ci sono state ed è normale , umano, pensarci. "E ancora voglio restare qui ".

Fiorentina, ecco Falcinelli. Visite mediche, poi la firma

Falcinelli è già a Firenze ed è andato all'ospedale di Careggi di Firenze per sottoporsi alle visite mediche. Il centrocampista della Fiorentina è infatti in viaggio verso Barcellona, dove si legherà all'Espanyol .

Disoccupazione in calo a dicembre: 10,8%, il dato più basso dal 2012

Anche la disoccupazione giovanile è scesa dello 0,2% a dicembre, con il relativo tasso posizionato ora su quota 32,2%. La diminuzione della disoccupazione interessa donne e uomini e tutte le classi di eta' ad eccezione dei 25-34enni.

Calciomercato Roma, sfuma Blind: giallorossi su Jonathan Silva

Sfumato l'affare Blind , per il mancato accordo con il Manchester United , l'obiettivo è Jonathan Silva dello Sporting Lisbona . L'argentino è tornato da poco in gruppo dopo una lesione al legamento interno del ginocchio destro.

Sky - Triangolo Politano-Ounas-Farias, lotta contro il tempo

Lo vedo benissimo nel gioco di Sarri , può giocare a destra ed a sinistra ma fare anche il ruolo di Hamsik. Credo che sia anche giusto nei confronti della società, dei tifosi e dei suoi compagni rispettarlo.

Relazione Commissione: Consob e Bankitalia inefficaci

Oggi sarà il giorno clou in cui si saprà quale sarà l'epilogo di quella commissione d'inchiesta, sulle banche , voluta da Matteo Renzi e che ha rappresentato per il Partito democratico più una spada di Damocle che una prova di trasparenza .

Raiola attacca Mirabelli: "Troppo piccolo per parlare con lui"

Non c'è niente da dire: lui se la fa solo con gli uomini grandi, magari un giorno che sarò diventato grande parlerà con me. SU BALOTELLI - "Ritorno in Italia?" Babacar? Non posso parlare, gli incontri sono per la gente che era presente .