• Notizia
  • Tecnologia

Final Fantasy XV: sì al cross-play tra PC e Xbox One

Final Fantasy XV: sì al cross-play tra PC e Xbox One

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV Windows Edition includerà il gioco base, tutto il contenuto normalmente ottenibile tramite il Season Pass (oltre venti DLC), una mappa ampliata ddella regione di Insomnia, nuovi nemici, nuove missioni secondarie e la possibilità di giocare in prima persona.

Final Fantasy XV per PC uscirà il mese prossimo e a quanto pare supporterà anche la modalità co-op cross-play con i giocatori della versione Xbox One, questa informazione è apparso sullo store ufficiale Windows. Tecnicamente non è un vero cross-platform quindi, perché la piattaforma è sempre la stessa (Xbox Live). Final Fantasy 15 è il primo videogioco PC di Final Fantasy a uscire per piattaforme diverse da Steam arrivando anche su Windows Store e Origin, il client di Electronic Arts, e questa differenza tra la versione Steam e la versione Windows Store del gioco potrebbe nel tempo diventare importante per la promozione del negozio digitale di Microsoft.

Questo, almeno, è ciò che indica la pagina prodotto del gioco sul Windows Store: alla voce Funzionalità, è possibile leggere che il titolo offrirà il multiplayer "cooperativo multipiattaforma Xbox Live". In compenso quest'ultima avrà il supporto a Steam Workshop per tutte le mod della community.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Di Maio: "I nostri impresentabili? Ecco tutti quelli di Pd e centrodestra"

E fa l'elenco di qualche nostro candidato che ha ricevuto avvisi di garanzia. Così il segretario Pd Matteo Renzi nel corso del videoforum di Repubblica Tv.

Liga, Deportivo La Coruna: Seedorf prossimo allenatore?

Parralo lascia il Depor in piena zona retrocessione, al terzultimo posto della Liga a quota 17 punti, a meno 3 dalla salvezza. Seedorf , 42 anni, arriva assieme a Valerio Fiori .

Bologna Fiorentina 1-2, il tabellino. Chiesa accende la luce. VIDEO GOL

Bilancio sulla stagione viola: "Il nostro percorso è iniziato quest anno, stiamo ponendo i nostri mattoni e guardiamo il futuro". Due gol direttamente da calcio d'angolo in due minuti , giallo autogol su entrambi e un gioiello di Chiesa .

Visita di Erdogan a Roma: 'Con l'Italia rapporti eccellenti, visione comune'

L'attenzione del loro incontro si è concentrata principalmente sulla questione Gerusalemme . I cinque, bloccati ai varchi dalle forze dell'ordine, sono stati identificati.

Cagliari, Lopez: "Sono contento della prestazione di squadra"

Arbitro: Tagliavento di Terni; Assistenti: Crispo-Fiorito; IV ufficiale: Nasca; VAR: D'Amato; AVAR: Posado. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Spice Girls confermano reunion: "E' il momento giusto"

Un'altra dove è presente anche Simon Fuller , l'ex manager del gruppo che a quanto pare è l'artefice di questa reunion . Il tassello mancante era l´accettazione di Victoria Beckham, che ha finalmente detto sì.

Inter, Spalletti si accontenta: "Pastore impossibile, Rafinha ha caratteristiche simili"

Mi sembrava abbastanza impossibile perché ci sono dimensioni di stipendi differenti tra il nostro club e quello del PSG . I miei giocatori sono professionisti veri e stanno lavorando per dare la più bella soddisfazione al popolo nerazzurro.

SERIE A, L'Inter non vince più: 1-1 col Crotone

In occasione dell'1-1 del Crotone lasciano colpevolmente un buco in mezzo all'area di rigore, poi rischiano grosso contro Trotta . Spinge l'Inter e Perisic avrebbe sui piedi il pallone della vittoria, ma la sua conclusione e' da dimenticare.

Gattuso: "Calhanoglu è disperato"

Ci teniamo a fare bene contro la Lazio, in palio c'è una finale e non vogliamo commettere gli stessi errori del passato . Siamo contenti però dobbiamo migliorare nella finalizzazione, non deve succedere più un primo tempo come oggi.

Nuovo attacco di The Donald: "Fbi, uno strumento usato contro di me"

Mostra "serie violazioni della pubblica fiducia" e speriamo che dia avvio a delle riforme in materia, ha detto il presidente della Commissione, Devin Nunes .