• Notizia
  • Sport

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: c'è Babacar, fuori Pavoletti

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: c'è Babacar, fuori Pavoletti

CAGLIARI: Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Barella, Cigarini (26' Sau), Ionita, Lykogiannis (61' Dessena); J.Pedro, Farias (75' Pavoletti). Per annotare la prima ghiotta occasione bisogna aspettare il secondo tempo: in avvio Politano lancia Berardi che a tu per tu con Cragno incespica sul pallone e calcia malamente a lato. Il Cagliari sale a tre risultati utili consecutivi e stacca momentaneamente il Genoa al tredicesimo posto a quota 25 punti. Tutto confermato invece a centrocampo e in attacco dove Babacar viene ancora preferito a Matri. Al centro, Cigarini, con Barella e Ionita ai lati.

Sfida tra le due squadre che hanno mandato a segno meno nazionalità in questo campionato: una il Sassuolo (italiana), due il Cagliari (italiana e brasiliana). La conclusione dell'esterno è alta sopra la traversa. Totalmente assente il Cagliari nella ripresa; Sassuolo impreciso. Un minuto dopo bel cross di Pol Lirola in mezzo, Babacar stacca non trovando però lo specchio della porta.

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport al fischio finale del match sul campo del Sassuolo di oggi pomeriggio. I sardi chiudono infatti tutti gli spazi e, celermente, pungolando i neroverdi con i propri celeri attaccanti.

Due sole grosse occasioni, una per tempo: al 16' mezza rovesciata volante di Politano sugli sviluppi di un corner ma l'acrobazia del numero 16 finisce di poco a lato. Domenico Berardi sta vivendo un periodo di grande crisi e ogni domenica fatica enormemente ad entrare in partita nel modo giusto. Colpo di testa alto di Ceppitelli al 40′, fuori anche il colpo di Missiroli pochi minuti dopo. Non si è vista una bellissima partita, abbiamo inciso poco in davanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma-Benevento Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Non credo sia giusto mettere Fazio nelle condizioni di giocare in maniera differente rispetto a quelle in cui è abituato. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa . " De Rossi e Schick faranno un provino e potrebbero esserci".

Inter, Spalletti lancia Rafinha:"Può partire dall'inizio, però si rischia…"

Ha grandi qualità ma non può ancora giocare per tutta una partita". "Stenta ancora a rientrare e a fare uno scatto in profondità". Forse non siamo così forti caratterialmente per tenere testa al livello e alla classifica che abbiamo, ma ormai è così.

Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival!

I due artisti si sono aggiudicati anche il Premio Tim come canzone più ascoltata sulla App della Società di telecomunicazioni. Fabrizio ha inoltre confidato che sono tutte creazioni della sorella, che è una tatuatrice professionista.

Inter, Icardi potrebbe non farcela per Bologna: le ultime

Lazio e Roma . "Non corrono e allora mi sento fortunato?" Non possiamo vivere sui risultati degli altri, ognuno farà la sua gara. Io non mi devo assolutamente giustificare con nessuno perché non ho niente da dire in funzione a quello che è successo.

Roma, Di Francesco: "Dzeko ha bisogno di un gol, fisicamente sta bene"

Credo ci siano buone possibilità che venga in panchina. "Mi auguro anche un gol fortunoso ma tornerà a segnare presto ". Non voglio mai dimenticare l'importante ottavo di finale, ma dobbiamo fare anche più punti possibili in campionato.

Facebook introdurrà il tasto "Non Mi Piace"come forma di moderazione dei commenti"

Downvote non rappresenta il pulsante dislike come molti forse avrebbero preferito ma svolge pur sempre una funzione interessante. Stiamo esplorando una funzione per le persone che ci possono fornire feedback sui commenti sui post delle pagine pubbliche .

Voti Spal-Milan 0-4, pokerissimo rossonero con doppietta di Cutrone

A disp .: Gomis, Marchegiani, Väisänen, Costa , Dramé, Konate , Schiattarella , Vitale, Paloschi , Bonazzoli, Floccari . Padroni di casa anche sfortunati al 35' quando Viviani colpisce il palo esterno su velenosa punizione dal limite.

Noemi criticata dopo l'esibizione a Sanremo 2018: ecco il motivo

Durante l'esibizione di Noemi , alla cantante è accaduto un piccolo incidente "sexy" a causa del vestito indossato. Continuano a fioccare le notizie che ruotano attorno al Festival di Sanremo 2018 e i suoi partecipanti.

Ancora un tonfo a Wall Street. Nuovo calo dopo il lunedì nero

Nel finale l'indice della Borsa Usa ha perso 1,032.89 punti (-4,3%) a 23,860.46, ai minimi da novembre (-10% dai record). Lo spread fra Btp e Bund, che si era mantenuto stabile, si è poi allargato in chiusura di seduta a 124 punti base.

Ermal Meta, la sua verità su "Non mi avete fatto niente"

I dati sono chiari: per l'81% dei lettori di Fanpage.it, Ermal Meta e Fabrizio Moro non devono essere esclusi da Sanremo 2018 . Siamo stati rispettosi del regolamento e lo avete potuto vedere tutti stamattina dalle notizie che sono arrivate.