• Notizia
  • Sport

Allegri: "Per Buffon riposo programmato. Domani gioca Szczesny"

Allegri:

Bernardeschi a fine dell'allenamento di ieri ha avuto un affaticamento: è a disposizione, da valutare se partirà titolare. Howedes sta abbastanza bene e gli altri sono più o meno a disposizione. "Sapevamo che numericamente col Tottenham e col Torino sarebbero mancati dei giocatori". Il tecnico bianconero non nasconde i pericoli della partita: "Il Toro è una grande squadra, non ha ancora subito gol in casa. Per noi è molto importante perché sono quelle partite di snodo campionato, che ci permettono di affrontare le rimanenti in scia al Napoli". "Poi domenica con l'Atalanta sarà in campo".

NAPOLI - "Dobbiamo pensare a noi stessi e a fare i tre punti".

Mario ha 38 di febbre e non ci sarà. Gli azzurri mantengono forte la vetta: domani affronteranno la Spal al San Paolo dopo la brutta sconfitta in Europa League, e nell'ambiente vige massima concentrazione. Giocare in Europa è sempre difficile, il Napoli ha trovato una bella squadra, ha trovato difficoltà e ha perso la partita.

Ecco le parole di Mister Allegri in vista del match di domani. Abbiamo fatto la peggior partita stagionale dal punto di vista tattico. Ad ogni modo abbiamo avuto più chance di loro, ma è stata fatta una tragedia.

La Champions non deve essere un'ossessione, altrimenti non si vince nulla. Il mondo Juve deve essere orgoglioso di quanto fatto, perché la squadra ha raggiunto il livello delle prime 10 dEuropa.

Max chiude qui il discorso Champions: "Ne parleremo alla vigilia della partita di Londra, adesso pensiamo al campionato e alla quarta finale consecutiva di Coppa Italia da raggiungere: dicono tutti che non conta perché vanno fuori". Ci sono ancora tante sfide prima del ritorno con il Tottenham. "In Champions può succedere di tutto, non dimentichiamoci cosa è successo due anni fa con il Bayern".

Dunque la rivoluzione in attacco domani potrebbe essere davvero totale e Massimiliano Allegri potrebbe modificare ben 2-3 del suo reparto offensivo rispetto alla gara vinta la scorsa settimana a Firenze. "Domani è un derby, una partita difficile, ci vuole testa, tecnica, fisicità e poi penseremo alla prossima", ha aggiunto il tecnico che avrà diverse defezioni. Se giochi prima, hai la pressione perchè devi vincere; se giochi dopo, hai la pressione in base al risultato degli altri. "Lui è un grande allenatore, ha sempre tirato fuori il massimo dalle squadre che ha allenato". "Quindi dalla prossima settimana siamo tutti abili e arruolati".

MAZZARRI - "In realtà ci conosciamo poco".

Sui rigori:"Al momento la stagione della Juve passa da tre rigori sbagliati, ci può stare". E' un periodo importante sia per noi che per il Napoli, ma pensiamo a noi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OLIMPIADI: Occhi che brillano d'oro

Michela Moioli , 22 anni da Alzano Lombardo ( Bergamo ), è la nuova campionessa olimpica di snowboard cross . Michela ammette che un po' questa medaglia se la sentiva "ma un conto è sentirla, un conto è conquistarla".

Marco Baldini, in un'intervista-confessione emergono altri retroscena sulla sua situazione

Dopo un lungo silenzio, Marco è tornato a far sentire la sua voce. Lo ricordiamo soprattutto come spalla di Fiorello . Ma la sua vita è stata tutt'altro che rose e fiori.

Il Vaticano smentisce che Benedetto XVI soffre di una malattia paralizzante

Da mesi, sono diverse le voci circa un cattivo stato di salute di Joseph Ratzinger . Ma c'è anche la gioia di aver ricevuto tante consolazioni. "Un uomo vivo dentro".

Palermo, si celebra la Giornata Mondiale contro il cancro infantile

Fiagop e le altre associazioni dei genitori sul territorio si battono perché tutti i pazienti 'abbiano accesso alle cure più avanzate e mirate e al supporto necessario durante il periodo della malattia'.

Usa, Trump presenta piano per infrastrutture da 1.500 mld dollari

Nikolas Cruz ha compiuto la strage con un fucile d'assalto AR-15 acquistato legalmente a circa mille dollari. Nei primi 45 giorni del 2018 le sparatorie nelle scuole sono una ogni 60 ore: il doppio dei tre anni scorsi.

Ispezioni della finanza presso tutti gli operatori telefonici

Una notizia che ha trovato subito il plauso delle associazioni nazionali diu difesa del consumatore. Per questo l'associazione consumatori aveva presentato un esposto all'authority.

La carica dei 101 porta avanti il Real Madrid

Dopo 4 minuti grande contropiede di Neymar , passaggio per Mbappè che calcia di prima ma trova un gran riflesso di Navas . Rigore forse generoso quello concesso da Rocchi: sulla spintarella dell'ingenuo Lo Celso Kroos si lascia cadere.

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Allegri? È un grande comunicatore, un bravissimo allenatore e poi è uno che parla poco e lavora tanto. A Roma c'è tanta pressione, diamogli tempo e ci farà divertire.

L'ombra di Raiola su Icardi: "Vuole portarlo allo United"

Mino Raiola si sarebbe proposto come mediatore nell'affare, nel solco di quanto già avvenuto tra Juventus e United per la cessione di Paul Pogba.

Piattaforma Eni fermata dalla marina turca, in campo la diplomazia

Anche se un confronto militare nelle acque greche o cipriote sembra improbabile, la situazione va tenuta sotto controllo. Al momento, nessuno azzarda previsioni sulle tempistiche per una soluzione del caso.