• Notizia
  • Medicina

Rimborsopoli M5S, le Iene: "I morosi sono 14". Altri due massoni: espulsi

Rimborsopoli M5S, le Iene:

"Renzi perde e noi guadagniamo". Insieme non fanno più 51% e vedrete come dopo l'inchiesta sui rifiuti in Campania questa percentuale continuerà a scendere. Per quanto like, sharing e commenti non siano predittivi di voti, si può notare facilmemente come nel thread sul video di Filippo Roma, che contiene una intervista a Luigi Di Maio e i colloqui con due parlamentari sospettati di aver annullato i bonifici dei loro rimborsi, Andrea Cecconi e Carlo Martelli, il consenso è orientato verso il M5S. "La 18° legislatura deve dare stabilità al Paese". "Ma questi non solo li abbiamo espulsi ma li denuncerò per danno di immagine al M5s" annuncia Di Maio. Secondo le ultime indiscrezioni di stampa (in particolare la trasmissione Le Iene di Italia Uno) sarebbero 14 i parlamentari che non avrebbero versato, come promesso e indicato negli statuti interni, parte delle loro indennità al fondo destinato alle piccole e medie imprese e non 8, come si era affrettato ieri a riconoscere il candidato premier. Si tratta di Piero Landi, candidato a Lucca alla Camera e iscritto alla loggia Francesco Burlamacchi, e di Bruno Azzerboni, candidato in Calabria. "Li inibiamo dall'utilizzo del simbolo e ci riserviamo di agire nelle opportune sedi al fine di risarcire eventuali danni di immagine cagionati al MoVimento 5 Stelle".

"Lo stesso vale per chi non ha rispettato le donazioni - ha sottolineato -. Non si tratterebbe del solito metodo di annullamento del bonifico appena inviato, che permetteva così di inviare la ricevuta al sito tirendiconto.it e quindi di risultare formalmente in regola, che in tanti hanno praticato".

La proposta politica del Movimento Cinque Stelle raccoglie sempre più attenzione da parte dei cittadini che, in questo periodo di campagna elettorale, si stanno dimostrando sempre più vicini alle idee del Movimento chiedendo ai candidati pentastellati di farsi reali interpreti dell'esigenza di cambiamento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Di Francesco: "Spalletti? Penso alla Champions, non posso spendere…"

Percentuali sul passaggio in Champions? Il futuro e' importante ma conta di piu' il presente - ha proseguito il ds giallorosso -. Quel che è certo è che la Roma di Di Francesco deve, volente o nolente, imparare a giocare anche senza Edin Dzeko .

Uomini e Donne anticipazioni classico: scatta il bacio tra Sara e Lorenzo

Non è di certo la prima volta che Gemma Galgani entra nello studio di Verissimo per raccontarsi alla conduttrice Silvia Toffanin . Un Maurizio Costanzo a sorpresa contro le pupille di sua moglie, Maria De Filippi .

Allegri: "Per Buffon riposo programmato. Domani gioca Szczesny"

Il tecnico bianconero non nasconde i pericoli della partita: "Il Toro è una grande squadra, non ha ancora subito gol in casa. Bernardeschi a fine dell'allenamento di ieri ha avuto un affaticamento: è a disposizione, da valutare se partirà titolare.

Oggi è la Giornata nazionale dei gatti

Le immagini dei gatti spopolano in rete e tra i gatti più noti del web, i video dei gatti sono i più visualizzati su youtube. Che sia una mano, una gamba o un topolino in peluche, niente può sfuggire al suo istinto di predatore.

Spalletti: "Tenete lontani i depressi"

Tiene banco il mercato prima dell'importante partita contro il Genoa , una sfida che vedrà assenti dal campo Perisic e Icardi . Nonostante tutte le difficoltà i neroazzurri occupano comunque il terzo posto: "Teneteci lontano i depressi.

OLIMPIADI: Occhi che brillano d'oro

Michela Moioli , 22 anni da Alzano Lombardo ( Bergamo ), è la nuova campionessa olimpica di snowboard cross . Michela ammette che un po' questa medaglia se la sentiva "ma un conto è sentirla, un conto è conquistarla".

Il grande Capodanno Cinese

Prima di arrivare qui non avevo nemmeno mai visto un pezzo di formaggio: in Cina non esiste. In Cina le feste durano più giorni e spesso ci si ritrova con i parenti.

Juventus-Tottenham 2-2: Higuain bello e cattivo tempo. Allegri: "Nessuna depressione…"

L'obiettivo primario è il campionato: non è poco e non è facile. "Che un 2-2 deprima l'ambiente questo non l'accetto". Per noi che siamo giovani nel giocare queste competizioni così, mi obbliga a congratularmi con i ragazzi".

Europa League - Ludogorets-Milan, le probabili formazioni

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Pensiamo gara per gara, quando torniamo a Milanello penseremo alla Samp". Il Ludogorets non deve rappresentare un problema ma sono un passaggio obbligato alle prossime gare eliminatorie.

Torna in Italia la statua di Afrodite rubata a Foggia

Mancava solo l'Afrodite , restituita in seguito ad una rogatoria internazionale. Quanto prima la scultura potrà essere nuovamente ammirata dal pubblico.