• Notizia
  • Sport

Ufficiale, Alessandro Diamanti ha trovato squadra, ricomincia dalla Serie B

Ufficiale, Alessandro Diamanti ha trovato squadra, ricomincia dalla Serie B

Noi andiamo in ritiro perchè insieme vogliamo superare questo ostacolo, sappiamo che abbiamo ancora un grande obiettivo però gli avversari stanno correndo anche se sinceramente non penso potranno andare avanti così per sempre. Potrebbero essere piu' chiusi e compatti in certe zone del campo, ma non possono non tentare di vincere. Poche emozioni nel corso della partita con i grifoni più aggressivi e autori di una buona mezz'ora iniziale. Josip ha fatto bene: poteva far meglio ma se domani potrò scegliere un portiere diverso non sarà per un singolo errore.

E invece ecco una punizione battuta alla svelta da Colombatto, palla a Cerri che se non segna fa segnare: il centravanti "scodella" di destro per Di Carmine solo davanti al portiere. In merito al rapporto con gli arbitri, Breda ha detto che "rispetto a qualche anno fa c'e' piu' dialogo e apertura". Viviamo alla giornata, tra un mese e mezzo vediamo. Balogh fisicamente è un po' indietro, ma farà comodo a gara in corso. Rimasto svincolato dalla scorsa estate dopo la conclusione dell'esperienza al Palermo il giocatore di Prato è stato a lungo corteggiato da diverse squadre straniere soprattutto degli Emirati Arabi e della MLS, ma alla fine ha sempre rifiutato con la speranza di restare in Italia. Il Perugia, infatti, è posizionato a metà classifica a 5 punti dai playoff e 4 dai playout, in un campionato come quello di Serie B dove tutto può succedere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ankara libera il giornalista Yücel e dà l'ergastolo ad altri sei

Per lui l'accusa richiede 18 anni di detenzione e pare che lo stesso presidente Erdogan lo abbia accusato di essere una spia. Il giornalista turco-tedesco Deniz Yucel è tornato nella sua casa di Istanbul dopo essere stato rilasciato di prigione.

Uomini e Donne anticipazioni classico: scatta il bacio tra Sara e Lorenzo

Non è di certo la prima volta che Gemma Galgani entra nello studio di Verissimo per raccontarsi alla conduttrice Silvia Toffanin . Un Maurizio Costanzo a sorpresa contro le pupille di sua moglie, Maria De Filippi .

Serie A 2017-18, Napoli-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Spal (3-5-1-1): Meret; Salamon , Vicari , Felipe; Lazzari , Everton Luiz , Viviani , Grassi , Costa; Kurtic; Antenucci . Domenica il Napoli scenderà in campo alle ore 15.00 per la sfida con la Spal .

Oggi è la Giornata nazionale dei gatti

Le immagini dei gatti spopolano in rete e tra i gatti più noti del web, i video dei gatti sono i più visualizzati su youtube. Che sia una mano, una gamba o un topolino in peluche, niente può sfuggire al suo istinto di predatore.

Nokia 7 Plus si mostra nella prima immagine dal vivo

Dal punto di vista hardware il Nokia 7 Plus dovrebbe montare l'interessante chipset Snapdragon 660 abbinato a 4GB di memoria ram . Per il device ci sarà anche una doppia fotocamera posteriore posizionata al di sopra del sensore di impronte digitali .

Spalletti: "Tenete lontani i depressi"

Tiene banco il mercato prima dell'importante partita contro il Genoa , una sfida che vedrà assenti dal campo Perisic e Icardi . Nonostante tutte le difficoltà i neroazzurri occupano comunque il terzo posto: "Teneteci lontano i depressi.

Nicola Tumolero "faccia di bronzo" alle Olimpiadi: è terzo nello skating

Alla fine l'italiano ha avuto la meglio sul grande favorito, il campione olandese Kramer , che però è crollato nel finale di gara. E invece questo buon piazzamento si è trasformato in medaglia, la terza per importanza, la prima e l'unica per reali possibilità.

Usa, Trump presenta piano per infrastrutture da 1.500 mld dollari

Nikolas Cruz ha compiuto la strage con un fucile d'assalto AR-15 acquistato legalmente a circa mille dollari. Nei primi 45 giorni del 2018 le sparatorie nelle scuole sono una ogni 60 ore: il doppio dei tre anni scorsi.

L'intervista di Maurizio Costanzo, Gigi Buffon tra gli ospiti

Con Ilaria ho un rapporto straordinario e credo che andrà avanti in futuro, evolvendosi e per sempre , finché la morte non ci separerà.

Morte Dj Fabo. Il processo a Marco Cappato finisce alla Consulta

Il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il Sara Arduini hanno chiesto l'assoluzione "perchè il fatto non sussiste". Ho fatto il mio dovere e sono determinato, qualunque sia l'esito del processo.