• Notizia
  • Tecnologia

Apple ha finalmente risolto il problema del carattere indiano

Apple ha finalmente risolto il problema del carattere indiano

Entrando nello specifico, queste sono le ultime release che hanno superato il problema del carattere della lingua Telugu: iOS 11.2.6, macOS 10.13.3, tvOS 11.2.5 e watchOS 6.2.3.

In attesa della patch l'unico "quasi" rimedio era la disattivazione delle notifiche per correre meno rischi possibili.

Nelle note a margine del rilascio, Apple ha precisato che l'aggiornamento per iPhone risolve anche un secondo problema che impedisce ad alcune app di terze parti di connettersi con gli accessori esterni.

Probabilmente non è un caso che fosse un carattere di un idioma indiano a causare il crash, considerata l'abilità degli sviluppatori asiatici.

Ricordiamo infatti che quando inviato, ricevuto o inserito in Messaggi, Safari, WhatsApp, Facebook Messenger e altro ancora, il carattere Telugu può causare il blocco dell'applicazione.

In questi giorni gli utenti iPhone sono stati alle prese con un fastidioso bug di iOS 11.2.5 che mandava in tilt il loro telefono e le app di messaggistica.

iOS 11.2.6 è il nuovo firmware e chiaramente vi consigliamo vivamente di effettuare l'aggiornamento quanto prima per non incorrere nella ricezione di un messaggio con il carattere in lingua telugu che potrebbe crearvi grossi problemi.

iOS 11.2.6 includes bug fixes for your iPhone or iPad.

Il bug segnalato sarebbe stato già risolto nella versione 11.3 di iOS, ma i tecnici di Cupertino starebbero lavorando anche a dei minor update per tutte le altre piattaforme di casa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tre italiani scomparsi da giorni in Messico: allertata la Farnesina

In questo momento, Antonio ed Enzo, si sono fermati per fare rifornimento e sono stati circondati dalla polizia locale. Si temono più soluzioni ad un caso che, ora dopo ora, diventa un mistero vero e proprio dai contorni inquietanti.

Elettricità: la bolletta elettrica dei morosi? La paghiamo tutti noi

E le richieste di sospensione sono state ben 826mila nel mercato di maggior tutela e 602mila nel mercato di maggior tutela. Arera stima anche che in Italia tra il 2012 e il 2016 èaumentato il numero di morosi tra le utenze domestiche.

Uomini e Donne anticipazioni classico: scatta il bacio tra Sara e Lorenzo

Non è di certo la prima volta che Gemma Galgani entra nello studio di Verissimo per raccontarsi alla conduttrice Silvia Toffanin . Un Maurizio Costanzo a sorpresa contro le pupille di sua moglie, Maria De Filippi .

Serie A 2017-18, Napoli-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Spal (3-5-1-1): Meret; Salamon , Vicari , Felipe; Lazzari , Everton Luiz , Viviani , Grassi , Costa; Kurtic; Antenucci . Domenica il Napoli scenderà in campo alle ore 15.00 per la sfida con la Spal .

Allegri: "Per Buffon riposo programmato. Domani gioca Szczesny"

Il tecnico bianconero non nasconde i pericoli della partita: "Il Toro è una grande squadra, non ha ancora subito gol in casa. Bernardeschi a fine dell'allenamento di ieri ha avuto un affaticamento: è a disposizione, da valutare se partirà titolare.

Oggi è la Giornata nazionale dei gatti

Le immagini dei gatti spopolano in rete e tra i gatti più noti del web, i video dei gatti sono i più visualizzati su youtube. Che sia una mano, una gamba o un topolino in peluche, niente può sfuggire al suo istinto di predatore.

Europa League - Ludogorets-Milan, le probabili formazioni

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Pensiamo gara per gara, quando torniamo a Milanello penseremo alla Samp". Il Ludogorets non deve rappresentare un problema ma sono un passaggio obbligato alle prossime gare eliminatorie.

La confessione di Daria Bignardi: "Ho avuto un tumore"

Per quanto riguarda il suo percorso nell'affrontare la malattia , la Bignardi confessa: " La chemioterapia fa schifo, ma serve ". Sei mesi dopo, a una settimana dall'ultima chemioterapia , mi è arrivata la proposta di Campo Dall'Orto per dirigere Rai Tre.

Qui Atalanta, oggi seduta mattutina, domani partenza per Dortmund. Out Rizzo

La truppa di Gasperini però recupera Caldara in difesa e Gomez in avanti , mentre l'unico indisponibile resta Rizzo. I ragazzi di Gasperini affronteranno i tedeschi che, dopo un brutto inizio di stagione, si sono rilanciati.

Inter, Spalletti: "Avevamo l'obbligo di invertire il trend"

Sulla convivenza con Icardi: "Sappiamo la sua importanza, spero recuperi al più presto perché per noi è importantissimo". Il mister ci dava fiducia, è normale che dall'esterno arrivano critiche, ma noi siamo uniti e ci alleniamo sempre bene.