• Notizia
  • Sport

Calciomercato, Juventus: Claudio Marchisio pronto all'addio? Ecco le possibili destinazioni

Calciomercato, Juventus: Claudio Marchisio pronto all'addio? Ecco le possibili destinazioni

A guardare la partita dagli spalti dell'Olimpico c'era anche la moglie del numero 8, Roberta Sinopoli, che al termine del match ha pubblicato su Instagram Stories un post sibillino. Lo sfogo social di Roberta Sinopoli contro la decisione del mister di non schierare il marito.

Claudio Marchisio ogni giorno che passa sembra essere più lontano dalla permanenza alla Juventus. Sembra quindi evidente ormai che il rapporto tra Marchisio ed Allegri sia ai minimi termini.

Anche se lo stesso Claudio Marchisio, dopo la gara attraverso Twitter, ha espresso parole di gioia per la vittoria senza cadere in alcuna polemica: "Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby".

Il centrocampista, che pure ha fin qui sempre rispettato le scelte di Allegri comportandosi da grande professionista, infatti non avrebbe gradito l'ennesima panchina specie in assenza del titolare Matuidi. Per lui potrebbero aprirsi le porte di un addio e di un futuro in MLS con diverse squadre interessate al suo cartellino negli Stati Uniti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio, festa di compleanno con doppietta: Immobile sempre più capocannoniere

Al 10′ Ciro Immobile , contro Caracciolo , cerca di impensierire Nicolas con un tiro col mancino che però finisce a lato. Ci prova da destra il Verona con Romulo , ma il suo cross teso è preda della difesa biancoceleste .

Donald Trump cambia ideasulla vendita delle armidopo la strage in Florida

Gli studenti si stanno mobilitando con sit-in, proteste e stanno organizzando una grande manifestazione a Washington. Cruz, che è stato arrestato, ha ucciso 12 persone all'interno della scuola e tre al di fuori dell'edificio.

Tre italiani scomparsi da giorni in Messico: allertata la Farnesina

In questo momento, Antonio ed Enzo, si sono fermati per fare rifornimento e sono stati circondati dalla polizia locale. Si temono più soluzioni ad un caso che, ora dopo ora, diventa un mistero vero e proprio dai contorni inquietanti.

Russiagate, procuratore incrimina 13 russi. "Interferenze su voto"

Il ministero degli Esteri russo ha bollato come una "assurdità" l'incriminazione . E pare che sia solo l'inizio dell'inchiesta.

Elettricità: la bolletta elettrica dei morosi? La paghiamo tutti noi

E le richieste di sospensione sono state ben 826mila nel mercato di maggior tutela e 602mila nel mercato di maggior tutela. Arera stima anche che in Italia tra il 2012 e il 2016 èaumentato il numero di morosi tra le utenze domestiche.

Europa League: ko Napoli e Lazio

Il Napoli ha intenzione di affermarsi totalmente come "grande squadra", ma una grande squadra è pronta a lottare su ogni fronte. Se il club ha tentato più volte di inserirti nello scambio con Politano questo significa che al momento ti considera poco.

Serie A 2017-18, Napoli-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Spal (3-5-1-1): Meret; Salamon , Vicari , Felipe; Lazzari , Everton Luiz , Viviani , Grassi , Costa; Kurtic; Antenucci . Domenica il Napoli scenderà in campo alle ore 15.00 per la sfida con la Spal .

Mou smentisce: "Rapporto difficile con Pogba? Una grande menzogna"

Mourinho però sta subendo critiche da alcuni media inglesi perchè non metterebbe Pogba nelle condizioni di rendere al meglio. Mourinho riferendosi senza nominarlo a Pogba, aveva detto che "vorrei che qualcuno facesse bene le cose semplici".

OLIMPIADI: Occhi che brillano d'oro

Michela Moioli , 22 anni da Alzano Lombardo ( Bergamo ), è la nuova campionessa olimpica di snowboard cross . Michela ammette che un po' questa medaglia se la sentiva "ma un conto è sentirla, un conto è conquistarla".

Autobus gratis contro l'inquinamento

Il commissario Vella ha concesso a essi più tempo a patto che sottoponessero un piano convincente per ridurre l'inquinamento . L'esperimento partirà "entro la fine dell'anno" .