• Notizia
  • Tecnologia

Assassin's Creed Origins: il DLC La Maledizione dei Faraoni arriverà in ritardo

Assassin's Creed Origins: il DLC La Maledizione dei Faraoni arriverà in ritardo

Il nuovo DLC di Assassin's Creed Origins, il cui lancio era previsto per il 6 marzo, è stato rimandato. Il filmato mostra numerose fasi giocate caratterizzate principalmente da intensi combattimenti contro diverse tipologie di nemici.

La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e vedrà i giocatori opporsi a famosi faraoni e creature egiziane, mentre indagheranno sulle cause della maledizione che ha riportato in vita i faraoni defunti. L'espansione introdurrà inoltre una nuova ambientazione, un aumento del limite massimo di livello a 55 e nuove armi ed equipaggiamento.

Il Discovery Tour di Assassin's Creed: Antico Egitto è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One sotto forma di download gratuito per i possessori di Assassins Creed Origins e come gioco separato per PC scaricabile da Uplay e Steam.

Vi lasciamo al video, buona visione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

Durante le fasce orarie di blocco, sarà garantito, come di consueto, il potenziamento del trasporto pubblico locale. Il 25 febbraio 2018 è in programma l'ultima domenica ecologica della stagione invernale.

Gates si dichiara colpevole

Nuove accuse nei confronti dell'ex capo della campagna elettorale del presidente Donald Trump , Paul Manafort , e del suo ex partner Richard Gates .

In Italia crescono razzismo e xenofobia: il rapporto di Amnesty

Il mondo sta raccogliendo i frutti della retorica, intrisa d'odio , che minaccia di normalizzare massicce discriminazioni. In molti Paesi prevale la paura e alcuni leader politici stanno mettendo a rischio i diritti di milioni di persone.

Siria, 13 morti a Ghuta nei bombardamenti: 3 sono bimbi

Tuttavia immagini televisive hanno mostrato l'arrivo delle cosiddette "forze popolari" nell'enclave curda. Le forze di Bashar Assad hanno attaccato l'area incessantemente da domenica scorsa.

DON MATTEO 11 | Anticipazione episodi "Ancora Bambina" e "Scegli Me" | 22 Febbraio

Nel frattempo nel piccolo paese umbro ci sarà un arrivo inaspettato: la signora Elisa , la madre del Capitano Anna Olivieri . Ospite speciale sarà l'ex tronista e poi gieffino Andrea Damante , che farà un cameo in un ruolo molto particolare.

I tre italiani scomparsi in Messico a Chi l'ha visto?

Riguardo questa faccenda sappiamo che l'unico accusato dell'omicidio è Alessandro Garlaschi . Sulla vicenda la Procura di Roma ha avviato una indagine coordinata dal pm Sergio Colaiocco.

Atalanta, Gasperini: "Batshuayi? Credo in un trattamento speciale a Ilicic"

Infine Gasperini riferendosi alla gara di andata: " E' stata utile, ci sono stati momenti favorevoli da una parte all'altra. Ma cosa rappresenta la partita di domani per l'Atalanta? Se dovessimo farcela, sarebbe un punto di rendimento altissimo.

Meloni (FdI) fa tappa davanti alla Banca d'Italia ad Ancona

Lo afferma Giorgia Meloni alla 'Manifestazione anti-inciucio' di Fratelli d'Italia , a Roma , intitolata " Noi non tradiamo ". Chi ha scritto questa legge che noi non abbiamo votato, sapeva che sarebbe stato molto difficile eleggere una maggioranza.

Siria: fonti, forze turche avanzano lungo frontiera Afrin

L'arteria è percorsa dalle unità militari filo-siriane venute in aiuto ai curdi assediati dai soldati di Ankara . Lì si trovano le milizie fedeli ad Assad che sostengono i combattenti dell'YPG.

Roma, De Rossi in conferenza stampa: "Il momento difficile è passato"

Quando non ho giocato ho lavorato forte a livello fisico. "Anche le squadre ucraine ora sono meno fisiche ma più qualitative". Vorrei stare ancora sul campo e vivere lo spogliatoio: "per il momento niente giacca e cravatta", ha spiegato De Rossi .