• Notizia
  • Tecnologia

Huawei P20: doppia fotocamera posteriore e sensore di impronte frontale

Huawei P20: doppia fotocamera posteriore e sensore di impronte frontale

Huawei, come molti sapranno, è una casa produttrice di #Smartphone cinese che negli ultimi anni si è imposta sul mercato mondiale ponendosi ufficialmente come terzo produttore di telefoni.

Altre caratteristiche presenti sono la batteria da 3200/ 4000 mAh, display da circa 5.5/ 6, processore Kirin 970, presenza del Notch e software Android Oreo 8.1 con interfaccia EMUI e supportato dall'Intelligenza Artificiale del Macine Learning.

Questo progetto portato avanti da Huawei prende il nome di "RoadReader" e vuole, oltre che stupire, anche mettere alla prova la reale capacità dei propri dispositivi, la loro velocità e valutarne in toto le prestazioni per poterle, eventualmente, migliorare e incrementare. Ciò significa che può distinguere tra 1.000 diversi tipi di oggetti, tra cui ad esempio una palla o una bicicletta, o tra un gatto e un cane e percorrere la direzione più appropriata.

Huawei presenterà il progetto RoadReader e offrirà una dimostrazione pratica del funzionamento della Porsche Panamera durante il Mobile World Congress di Barcellona, nei giorni 26 e 27 febbraio 2018.

"Il nostro smartphone è già eccezionale, pensate solo alla funzionalità del riconoscimento degli oggetti - dichiara entusiasta Andrew Garrihy, Chief Marketing Officer, Huawei Western Europe - volevamo capire se in un breve lasso di tempo avremmo potuto insegnargli non solo a guidare una macchina, ma anche ad usare l'intelligenza artificiale per riconoscere determinati ostacoli, e quindi evitarli", ha dichiarato. Huawei offrirà agli appassionati la possibilità di testare l'auto.

Al momento, non vi sono ulteriori specifiche o informazioni, ma queste immagini possono offrirci qualche utile indicazione su cosa aspettarci.

Ovviamente, per quanto riguarda la RoadReader, bisognerà recarsi direttamente allo stand di Huawei e fare una specie di iscrizione per poter provare in prima persona come funziona l'intelligenza artificiale applicata ad una qualunque automobile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Michelle Hunziker e il dramma della figlia Aurora

Ma quelli erano altri tempi. "Qualcosa che sonoramente li metta alla berlina", ha detto Stefano Orsucci a Il Messaggero . Scoprire le emozioni e i dolori di coloro che siamo abituati a vedere come personaggi ma mai come persone.

Assassin's Creed Origins: il DLC La Maledizione dei Faraoni arriverà in ritardo

Il filmato mostra numerose fasi giocate caratterizzate principalmente da intensi combattimenti contro diverse tipologie di nemici. Il nuovo DLC di Assassin's Creed Origins , il cui lancio era previsto per il 6 marzo, è stato rimandato.

Superenalotto, centrato un 5 a Montecorvino Rovella: vinti 46mila euro

Il 5 è un gran risultato, a un passo dal sogno: ne avesse indovinati 6 avrebbe sbancato il jackpot, da oltre 100 milioni di euro . La giocata vincente era stata fatta in una ricevitoria di viale Strasburgo .

Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Saranno due le sedute d'allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la formazione Primavera della Fiorentina .

Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

Durante le fasce orarie di blocco, sarà garantito, come di consueto, il potenziamento del trasporto pubblico locale. Il 25 febbraio 2018 è in programma l'ultima domenica ecologica della stagione invernale.

Inter, infortunio Icardi: le ultime sul ritorno in campo

Ad annunciarlo lo stesso Spalletti: " Icardi è convocato, ma è meglio non correre il rischio di impiegarlo per 90 minuti". Lui ha delle imposizioni di famiglia di doversi confrontare con un mercato mondiale. "Dipende da quello che facciamo noi".

Ferrari, presentata la SF71H

Giornata importante oggi a Maranello , dove c'è l'appuntamento con la presentazione del team Ferrari per il campionato F1 2018 . Ad entrambe parteciperanno i due piloti titolari della Scuderia Ferrari e cioè Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel .

Oms: in Europa nel 2017 +400% di casi di morbillo

Dietro di noi la Francia con una copertura vaccinale del 91 percento. Irlanda, Olanda e Slovenia, che si fermano però al 95%. Seguono ancora Estonia e Irlanda, con il 93 per cento.

Staffetta mista del biathlon a bersaglio, bronzo azzurro

La disciplina è il biathlon che ha portato a un risultato importante per i transalpini. "Ce l'ho fatta e sono molto contenta". Sono convinto che le due donne faranno delle belle gare, ci daranno un bel cambio e noi cercheremo di difenderci.

Derby della Mole, Higuain sfida Belotti

Poco prima all'8' il Torino getta al vento un'occasione d'oro: due contro uno dei granata dopo il recupero di Obi . Il cambio di Niang era previsto per spaccare la partita nel secondo tempo .