• Notizia
  • Tecnologia

Nokia 7 Plus e Nokia 1 presentati al MWC

Nokia 7 Plus e Nokia 1 presentati al MWC

Per il momento è tutto, fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti, Nokia 7 Plus vi ha convinti? "Da allora abbiamo introdotto alcune icone, siglato partnership con amici nuovi e vecchi e offerto un'esperienza Android pura, sicura e aggiornata sull'intera gamma".

Elegante e compatto, Nokia 8 Sirocco è un top di gamma che si scontra con Samsung, Huawei, Lg (anche nel prezzo: 799 euro).

Il dispositivo utilizza come già accennato un display POLED da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione 2K, con classico formato in 16:9 e bordi curvi ai lati. Tutti i nuovi Nokia dispongono di un numero limitato di app precaricate, in modo da fornire più spazio di memoria disponibile.

Nokia 8110 in veste 4G a 79€: torna il banana phone

Punto forte del dispositivo è sicuramente il comparto multimediale che comprende una doppia fotocamera posteriore, composta da un sensore da 12 megapixel con grandangolo elevato e da un sensore da 13 megapixel che permette di effettuare zoom 2X senza perdere qualità d'immagine. Lo smartphone è dotato di innovative funzionalità di storytelling - tra cui Dual-Sight potenziato, ottiche ZEISS e acustiche di qualità con Nokia spatial audio - e un design finalmente al passo con i tempi. Nonostante si vada a collocare nella fascia bassa lo smartphone offre grandi soddisfazione grazie alla presenza di Android One come sistemar operativo ottimizzato per smartphone che offrono 1GB di RAM.

E' stata quindi la volta del Nokia 6, la cui nuova versione basata su nuovo processore Qualcomm Snapdragon 630 sarà disponibile nel mese di Aprile ad un prezzo di 279 Euro. È perfetto per i mercati emergenti, ma potrebbe prendere piede anche da noi: costa solo 99 euro, ha un design curato, con tanto di cover intercambiabili, funziona senza intoppi e può far girare le app più comuni, scaricandole dal Play Store in versione standard oppure specifica per Android Oreo Go edition.

Dopo il successo (quanto meno mediatico!) di Nokia 3310, anche quest'anno al MWC l'azienda finlandese ci stupise con un dispositivo che conquisterà istantaneamente tutti i nostalgici: il nuovo (si fa per dire) Nokia 8110 4G.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, detenuto tenta di aggredire magistrato durante udienza di convalida

Il rischio di contagio preoccupa gli operatori del carcere a causa del contatto diretto con altri detenuti e con gli agenti di polizia penitenziaria.

Spalletti: "Passato un bruttissimo periodo. Credere nella nostra forza. Su Icardi..."

E' chiaro, però, che adesso si fa più fatica, perchp il vento ce l'abbiamo davanti e non alle spalle. Luciano Spalletti racconta i suoi primi sette mesi di Inter ai microfoni del Corriere dello Sport .

Zurigo, i due morti erano marito e moglie

L'area era stata subito circondata da auto e camionette della polizia, mentre i passanti fuggivano via terrorizzati. Entrambi erano originari della provincia di Lecce , nello specifico di Supersano (lui) e di Ruffano (lei).

Aferpi: per firma Jindal vuole passaggio in Cda

L'accordo commerciale dovra' seguire il normale iter, per cui dovrà essere ratificato dai rispettivi cda". E' raggiunta l'intesa per l'acquisto del sito industriale, da anni ormai in crisi.

Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Saranno due le sedute d'allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la formazione Primavera della Fiorentina .

Gates si dichiara colpevole

Nuove accuse nei confronti dell'ex capo della campagna elettorale del presidente Donald Trump , Paul Manafort , e del suo ex partner Richard Gates .

Panico a L'Isola dei Famosi: Bianca Atzei si sente male

E' successo proprio nelle ultime ore e tutti i concorrenti dell'Isola dei Famosi 13 hanno avuto una grande paura. La modella ha reputato l'esperimento " tragicomico " e sta facendo fatica ad adattarsi ai ritmi della cantante.

In Italia crescono razzismo e xenofobia: il rapporto di Amnesty

Il mondo sta raccogliendo i frutti della retorica, intrisa d'odio , che minaccia di normalizzare massicce discriminazioni. In molti Paesi prevale la paura e alcuni leader politici stanno mettendo a rischio i diritti di milioni di persone.

Siria, 13 morti a Ghuta nei bombardamenti: 3 sono bimbi

Tuttavia immagini televisive hanno mostrato l'arrivo delle cosiddette "forze popolari" nell'enclave curda. Le forze di Bashar Assad hanno attaccato l'area incessantemente da domenica scorsa.

Oms: in Europa nel 2017 +400% di casi di morbillo

Dietro di noi la Francia con una copertura vaccinale del 91 percento. Irlanda, Olanda e Slovenia, che si fermano però al 95%. Seguono ancora Estonia e Irlanda, con il 93 per cento.