• Notizia
  • Sport

Sampdoria-Udinese 2-1, le pagelle: Zapata decisivo, Balic non convince

Sampdoria-Udinese 2-1, le pagelle: Zapata decisivo, Balic non convince

Il centravanti della Sampdoria, Duvan Zapata ha parlato anche della corsa all'Europa dopo la vittoria contro l'Udinese ai microfoni di RMC Sport: "Certo che ci crediamo".

Gira e rigira il destino della squadra di Oddo ruota attorno ormai a questi numeri, avari, in fase realizzativa. Per quanto riguarda lo svolgimento della partita, attualmente non c'è nessuna ipotesi di rinvio di Sampdoria-Udinese: ovviamente la situazione sarà tenuta sotto stretto controllo per garantire la sicurezza delle persone che si recheranno allo stadio. Maxi Lopez out all'inizio? Nazionale? Non abbiamo tanti italiani in squadra ma Ferrari è cresciuto molto: oggi è forte ed affidabile. "La sconfitta potrebbe far pensare a un errore, ma vi assicuro che tutto quello che avevamo preparato in settimana si è verificato". E che dire di quel diagonale di Balic che, come avrebbe detto il maestro, ha fatto la barba al palo? Si è esaurita l'allerta neve per la giornata odierna - che era stata estesa fino alle 12.30 -, ma è stata diramata allerta gialla a partire dalle 00.00 fino alle ore 13.00 di domenica 25 febbraio.

In definitiva se giochi, giochi e giochi e non segni, alla fine vincono gli altri. Invece le manca un Quagliarella.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È morto Folco Quilici, grande documentarista, aveva 87 anni

Quilici aveva 87 anni e aveva dedicato la vita alla divulgazione naturalistica. I funerali si terranno a Roma mercoledì prossimo.

Milan, Gattuso: "Arriviamo bene a queste grandi sfide"

Perchè gli esterni e i terzini arrivano in tanti e bisogna fermarli. "Serve essere concentrati per 95 minuti". A noi piace lavorare con la profondità, prima la squadra palleggiava in modo incredibile ma non concretizzava.

Huawei P20: doppia fotocamera posteriore e sensore di impronte frontale

Al momento, non vi sono ulteriori specifiche o informazioni, ma queste immagini possono offrirci qualche utile indicazione su cosa aspettarci.

Aferpi: per firma Jindal vuole passaggio in Cda

L'accordo commerciale dovra' seguire il normale iter, per cui dovrà essere ratificato dai rispettivi cda". E' raggiunta l'intesa per l'acquisto del sito industriale, da anni ormai in crisi.

Michelle Hunziker e il dramma della figlia Aurora

Ma quelli erano altri tempi. "Qualcosa che sonoramente li metta alla berlina", ha detto Stefano Orsucci a Il Messaggero . Scoprire le emozioni e i dolori di coloro che siamo abituati a vedere come personaggi ma mai come persone.

Olimpiadi, Carolina Kostner chiude al 5°posto nel pattinaggio artistico

Da quattro anni sono migliorata nello sport e nella vita e questo mi ha aiutata a vivere questa Olimpiade in modo sereno. Di sicuro, quando lascera', la speranza e' "di riuscire a trasmettere tutta l'esperienza che sto facendo in questi anni.

Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Saranno due le sedute d'allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la formazione Primavera della Fiorentina .

Gates si dichiara colpevole

Nuove accuse nei confronti dell'ex capo della campagna elettorale del presidente Donald Trump , Paul Manafort , e del suo ex partner Richard Gates .

Investe 12enne e scappa: è un calciatore del Bologna

Da quanto si apprende, l'auto avrebbe proseguito la sua corsa a tutta velocità, ma sarebbe tornato un quarto d'ora dopo. L'auto investitrice è di sua proprietà.

Lipsia-Napoli 0-2 gol e highlights

Il Lipsia è invece quarto in Bundesliga con 38 punti in 23 giornate, alla pari del Bayer Leverkusen e -21 Bayern Monaco capolista. In difesa l'inedita coppia Tonelli-Albiol mentre Mario Rui e Callejon oramai inamovibili ed ovviamente Maggio al posto di Hysai.