• Notizia
  • Tecnologia

Manuela Arcuri, gli scatti senza veli al centro estetico

Manuela Arcuri, gli scatti senza veli al centro estetico

Manuela Arcuri lo conferma nel suo profilo Instagram, dove ha archiviato il suo scatto bollente che grande curiosità ha scatenato sul web, per concedere spazio alle condizioni atmosferiche nella capitale. Le forme generose della Arcuri rimangono da capogiro, nonostante sia ormai passato qualche anno dalla sua ultima apparizione in TV. Ma dal lettino del centro estetico alla neve il passo è breve. La vediamo infatti con un costume da bagno semplicissimo e scuro, fotografata dall'alto su un lettino luminoso.

Nemmeno il tempo di pubblicarla e immediatamente la foto è divenuta virale ed ha iniziato ad impazzare sui social, così come hanno incominciato ad impazzare i "mi piace" d'approvazione ed i commenti al di sotto dell'immagine.

Se come c'era da aspettarsi molti sono andati in visibilio per il seno, per le gambe e per il viso della Arcuri, alcuni si sono concentrati su altro. I suoi ammiratori hanno elogiato in particolare i suoi piedi.

I piedi di Manuela Arcuri in questo caso non possono essere ammirati da ogni angolazione, ma per una volta mostrano la pianta e non il dorso, che i fan conoscono benissimo perché vengono spesso messi esaltati e messi in mostra da sandali gioiello che la Arcuri ama moltissimo.

Se l'idea di pubblicare una piccola serie di scatti hot era finalizzata a farsi un po' di pubblicità gratuita, la Arcuri ha pienamente centrato il bersaglio. E i fan sui social sono letteralmente impazziti.

Dopo diversi anni di spiccata carriera lavorando in diversi spettacoli e recitando in numerosi film, tra cui "i Laureati", "Viaggi di nozze", "Non si ruba a casa dei ladri" ecc, dell'attrice non se ne stava parlando più molto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Troupe di Striscia La Notizia aggredita a Palermo

Spari contro la troupe della trasmissione Striscia la Notizia che stava girando un servizio allo Zen sullo spaccio della droga . La troupe del programma di Antonio Ricci è riuscita a salvarsi grazie all'intervento della polizia e dei carabinieri .

Cagliari, la sfida di Lopez: "Nessun timore del Napoli"

Nel Cagliari out Cigarini , Lopez pensa a un 3-5-1-1 con Cragno tra i pali e difesa composta da Andreolli, Castan e Ceppitelli . In settimana abbiamo cercato le contromisure giuste per giocare senza lasciare a loro il dominio della palla.

Olimpiadi 2018, medagliere finale dei Giochi invernali: vince la Norvegia

Per l'Italia saranno al via Chiara Costazza, la nostra Irene Curtoni , Alex Vinatzer e Riccardo Tonetti . Tra loro, il giovane JOHANNES BOE , che ha vinto la medaglia d'oro nella 20 km individuale di biathlon.

Roma-Milan, Totti: "Squadra in certi momenti inaspettata"

Dopo un primo tempo equilibrato, i giallorossi si sono sciolti nella ripresa, soprattutto dopo la rete del vantaggio rossonera. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Lippi: "Mercato? Mi aspetto qualcosa in più dall'Inter"

Derby o qualificazione in Champions? Vincere per vivere la settimana del derby con più tranquillità rispetto alle precedenti. Se mi dicessero di firmare per un posto in Champions con i gol solo di Icardi e Perisic fino a maggio, lo farei subito.

Superenalotto, centrato un 5 a Montecorvino Rovella: vinti 46mila euro

Il 5 è un gran risultato, a un passo dal sogno: ne avesse indovinati 6 avrebbe sbancato il jackpot, da oltre 100 milioni di euro . La giocata vincente era stata fatta in una ricevitoria di viale Strasburgo .

Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Saranno due le sedute d'allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la formazione Primavera della Fiorentina .

Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

Durante le fasce orarie di blocco, sarà garantito, come di consueto, il potenziamento del trasporto pubblico locale. Il 25 febbraio 2018 è in programma l'ultima domenica ecologica della stagione invernale.

Inter, infortunio Icardi: le ultime sul ritorno in campo

Ad annunciarlo lo stesso Spalletti: " Icardi è convocato, ma è meglio non correre il rischio di impiegarlo per 90 minuti". Lui ha delle imposizioni di famiglia di doversi confrontare con un mercato mondiale. "Dipende da quello che facciamo noi".

Ema, duello sul ricorso Per Sala "partita aperta"

Ma moltissimo, se non tutto, dipende da quanto saranno convincenti le risposte che gli olandesi daranno oggi agli eurodeputati. L'Ema ha dato spunto anche a una polemica politica in piena campagna elettorale.