• Notizia
  • Sport

Milan, Montella risponde a Kessie: "Poco lavoro? Solo scuse"

Milan, Montella risponde a Kessie:

Poi Montella ha sventolato l'orgoglio sivigliano assicurando che arrivare alle spalle dei cugini del Betis, in classifica, "non è una possibilità".

Un concetto che non è piaciuto affatto all'attuale tecnico campano del Siviglia che ha voluto rispondere in maniera netta e un po' stizzita al centrocampista ivoriano.

L'inversione di tendenza del Milan è evidente e fa pensare che i rossoneri possano giocarsi anche un posto in Champions League ma, essendo partiti con l'handicap, avranno poche possibilità di sbagliare. "I giocatori cercano scuse quando le cose non vanno bene a volte". La condizione fisica invidiabile trovata in breve tempo dopo l'arrivo di Gattuso lascia presagire effettivi carichi diversi a Milanello rispetto all'inizio di stagione, la squadra con Ringhio al timone ha cambiato volto e passo.

Video Roma Milan (risultato finale 0-2): highlights e gol della partita di Serie A che si è giocata all'Olimpico e si è conclusa con la vittoria esterna dei rossoneri. Quello non era ciò che intendeva dire.

Forse non ce lo aspettavamo neanche noi e dobbiamo toglierci il cappello davanti al suo lavoro. La cosa più sorprendente è però la velocità di Gattuso nel rendere la squadra motivata e capace di ottenere risultati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cagliari, la sfida di Lopez: "Nessun timore del Napoli"

Nel Cagliari out Cigarini , Lopez pensa a un 3-5-1-1 con Cragno tra i pali e difesa composta da Andreolli, Castan e Ceppitelli . In settimana abbiamo cercato le contromisure giuste per giocare senza lasciare a loro il dominio della palla.

Fiorentina, la probabile formazione contro il Chievo. I dubbi di Pioli

La Fiorentina è riuscita a superare di misura il Chievo Verona , 1-0 il risultato al Franchi grazie al gol di Biraghi in avvio. Simeone più Falcinelli in attacco, con il modulo che dovrebbe mutare nel 3-5-2.

Sassuolo sempre più a fondo. Passa la Lazio 3-0

PEGGIORE SASSUOLO ( PRIMO TEMPO): POLITANO 5 Si muove a vuoto lungo la corsia di sinistra, perdendo palla sul più bello. Come stanno lui e Felipe Anderson? Gli attaccanti in particolare hanno fatto un ottimo lavoro anche in fase difensiva.

Nokia 7 Plus e Nokia 1 presentati al MWC

Tutti i nuovi Nokia dispongono di un numero limitato di app precaricate, in modo da fornire più spazio di memoria disponibile. Elegante e compatto, Nokia 8 Sirocco è un top di gamma che si scontra con Samsung, Huawei, Lg (anche nel prezzo: 799 euro ).

Barcellona, Samsung lancia il Galaxy S9

L'unica caratteristica speciale è che il produttore ha riposizionato il lettore di impronte digitale sotto la fotocamera . Il colpo d'occhio è di quelli che riempiono lo sguardo: due bellezze vere in questo scontro tra titani.

È morto Folco Quilici, grande documentarista, aveva 87 anni

Quilici aveva 87 anni e aveva dedicato la vita alla divulgazione naturalistica. I funerali si terranno a Roma mercoledì prossimo.

Milan, Gattuso: "Alziamo l'asticella, Bonucci non si trattenga"

Hanno grandi individualità ed è allenata bene, i terzini ci possono mettere in difficoltà. Resta fuori solo Antonelli, ma si curerà con noi, resterà con noi fino a mercoledì sera.

Michelle Hunziker e il dramma della figlia Aurora

Ma quelli erano altri tempi. "Qualcosa che sonoramente li metta alla berlina", ha detto Stefano Orsucci a Il Messaggero . Scoprire le emozioni e i dolori di coloro che siamo abituati a vedere come personaggi ma mai come persone.

Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Saranno due le sedute d'allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la formazione Primavera della Fiorentina .

Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

Durante le fasce orarie di blocco, sarà garantito, come di consueto, il potenziamento del trasporto pubblico locale. Il 25 febbraio 2018 è in programma l'ultima domenica ecologica della stagione invernale.