• Notizia
  • Cultura

Benedetta Parodi lascia Domenica In? La nuova conduzione

Benedetta Parodi lascia Domenica In? La nuova conduzione

Una breve clip registrata poi, Benedetta Parodi, sorella della giornalista Cristina, sarebbe pronta a lasciare la conduzione di "Domenica In". "Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Raiuno".

"Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno". Ma Cristina e Benedetta hanno non hanno mai ceduto alla tentazione di alimentare il giochetto della rivalità fraterna, negando sempre qualsiasi spaccatura. Dopo l'esperienza su La7 con i seguitissimi I menù di Benedetta, la Parodi ha condotto sul canale di Discovery Italia Bake Off Italia, Junior Bake Off Italia, La cuoca bendata, Prontoepostato e altri programmi. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un no al contratto che la teneva in Rai per due anni e di un ritorno a Real Time magari con un programma tutto suo, è davvero quello il suo posto? Dispiaciuta la sorella Cristina Parodi che settimana fa aveva commentato:"Mi sorella non è un volto di Rai Uno". Sarebbe stato bello continuare.

Da tanto tempo le critiche maggiori riguardo la conduzione di Domenica In investivano proprio Benedetta, a partire dal "clamoroso caso" della "maionese impazzita durante durante una puntata nel novembre scorso". La struttura del programma era apparsa troppo debole e la chimica tra le sorelle Parodi non convinceva. Lo stesso poi aggiunge: "Sono molte le donazioni che ci permettono di andare avanti, come questa degli amici di Cancro primo aiuto che giunge puntuale: la settimana scorsa abbiamo perso una delle nostre autovetture per un incidente stradale. Rai1, per il compito che ho avuto, deve fare un programma di intrattenimento con contenuti di qualità di un certo tipo e questo stiamo facendo". "Mi dispiace che la conduzione con mia sorella non abbia funzionato".

Nelle ultime puntate di Domenica In la presenza di Benedetta Parodi è andata via via diminuendo e anche i pochi minuti che le sono stati messi a disposizione hanno dimostrato come non fosse affatto felice: musi lunghi, uscite anticipate dallo studio (con l'assenza persino nei minuti finali) hanno dimostrato come fosse difficile questa convivenza in famiglia, anche se le due conduttrici hanno sempre smentito evitando di peggiorare le cose. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nelle prossime settimane...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

LG V30 ThinQ: presentato il nuovo aggiornamento con AI

Il nome ThinQ metterà in evidenza, da oggi, tutti gli smartphone del produttore sud coreano dotati di intelligenza artificiale . Immaginate di essere al ristorante e di voler scattare una foto a uno splendido piatto di spaghetti alla carbonara.

Lutto nel mondo di calcio e imprenditoria, è morto Gian Marco Moratti

Ma Moratti verrà sepolto per sua stessa volontà nel cimitero della sua amata San Patrignano . "Se n'è andato un padre ". Marsiglia faccia attenzione al laccio, non vorrei che porti con se un brutto ricordo di questo mio Ufficio'.

Sampdoria-Udinese 2-1, le pagelle: Zapata decisivo, Balic non convince

Gira e rigira il destino della squadra di Oddo ruota attorno ormai a questi numeri, avari, in fase realizzativa. In definitiva se giochi, giochi e giochi e non segni, alla fine vincono gli altri.

Sassuolo sempre più a fondo. Passa la Lazio 3-0

PEGGIORE SASSUOLO ( PRIMO TEMPO): POLITANO 5 Si muove a vuoto lungo la corsia di sinistra, perdendo palla sul più bello. Come stanno lui e Felipe Anderson? Gli attaccanti in particolare hanno fatto un ottimo lavoro anche in fase difensiva.

Nokia 7 Plus e Nokia 1 presentati al MWC

Tutti i nuovi Nokia dispongono di un numero limitato di app precaricate, in modo da fornire più spazio di memoria disponibile. Elegante e compatto, Nokia 8 Sirocco è un top di gamma che si scontra con Samsung, Huawei, Lg (anche nel prezzo: 799 euro ).

È morto Folco Quilici, grande documentarista, aveva 87 anni

Quilici aveva 87 anni e aveva dedicato la vita alla divulgazione naturalistica. I funerali si terranno a Roma mercoledì prossimo.

Milan, Gattuso: "Alziamo l'asticella, Bonucci non si trattenga"

Hanno grandi individualità ed è allenata bene, i terzini ci possono mettere in difficoltà. Resta fuori solo Antonelli, ma si curerà con noi, resterà con noi fino a mercoledì sera.

Huawei P20: doppia fotocamera posteriore e sensore di impronte frontale

Al momento, non vi sono ulteriori specifiche o informazioni, ma queste immagini possono offrirci qualche utile indicazione su cosa aspettarci.

Skriniar e Ranocchia domano il Benevento, l'Inter vince 2-0

Contro i nerazzurri , invece, il Benevento farà scendere in campo l'entusiasmo. "Mi aspetto una gara fisica". Non che il classe 1998 abbia partecipato ai gol, ma la sua vivacità ha svegliato i nerazzurri .

Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Saranno due le sedute d'allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la formazione Primavera della Fiorentina .