• Notizia
  • Sport

Giampaolo, pronti se qualcuno sbaglia

Giampaolo, pronti se qualcuno sbaglia

È presto. In fin dei conti - ricorda il tecnico ai microfoni di Radio Anch'io Sport su RadioUno - in 12 partite abbiamo raccolto 6 sconfitte e 6 risultati utili: "mi prendo del tempo per una valutazione più approfondita". "Se quelle davanti a noi dovessero sbagliare qualcosa, noi dobbiamo essere pronti per inserirci". Bisogna capire che tipo di campionato può fare la Samp. "Le valutazioni vanno fatte in maniera oggettiva". La società genovese continua a tenere il passo delle migliori del campionato senza dare segnali di cedimento, soprattutto in casa dove ha conquistato trentadue dei quarantaquattro punti totali, ma proprio questo aspetto potrebbe risultar essere l'handicap decisivo per la squadra di Giampaolo.

Ha detto infatti che è un giocatore che riesce a mettere al servizio della squadra tutta la sua altissima esperienza, maturata in club importanti. "Ha l'entusiasmo di un ragazzino, credo che tutto sia frutto della sua maturità". Nel giro di qualche anno si affermerà e farà parlare di sé, ne sono sicuro. "C'è l'imbarazzo della scelta e io sono l'ultimo vagone del treno". Nel ruolo di ala nella Roma è limitato, è un giocatore differente rispetto a Ünder e a Salah. "Quando avrà la possibilità di giocare in una zona di campo più consona e con più continuità - conclude il tecnico - mostrerà le sue qualità".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Turkey and USA agree to mend ties over Syria

Turkey's anti-terrorist Operation Olive Branch in Syria's Afrin is the main topic of the negotiations. And he insisted that the two countries are "coming together on what we can do together".

Huawei MateBook X Pro, a Barcellona il debutto

Lo schermo di MateBook X Pro è un 13 pollici con un rapporto schermo rispetto alla superficie del 91% con 260 ppi e rapporto 3:2. Le batterie integrate saranno di 5.100 mAh per la versione da 8,4 pollici e da 7.500 mAh per quella da 10,8 pollici.

Milan, Montella risponde a Kessie: "Poco lavoro? Solo scuse"

La cosa più sorprendente è però la velocità di Gattuso nel rendere la squadra motivata e capace di ottenere risultati. Forse non ce lo aspettavamo neanche noi e dobbiamo toglierci il cappello davanti al suo lavoro.

Lutto nel mondo di calcio e imprenditoria, è morto Gian Marco Moratti

Ma Moratti verrà sepolto per sua stessa volontà nel cimitero della sua amata San Patrignano . "Se n'è andato un padre ". Marsiglia faccia attenzione al laccio, non vorrei che porti con se un brutto ricordo di questo mio Ufficio'.

Nokia 7 Plus e Nokia 1 presentati al MWC

Tutti i nuovi Nokia dispongono di un numero limitato di app precaricate, in modo da fornire più spazio di memoria disponibile. Elegante e compatto, Nokia 8 Sirocco è un top di gamma che si scontra con Samsung, Huawei, Lg (anche nel prezzo: 799 euro ).

Schick scalpita, gioca contro il Milan?

Sicuramente la priorità sarà il Milan , sono orgoglioso di allenare una squadra dove mi sento a casa". In campionato dobbiamo volere fortemente il terzo posto e in Champions dobbiamo passare il turno.

Barcellona, Samsung lancia il Galaxy S9

L'unica caratteristica speciale è che il produttore ha riposizionato il lettore di impronte digitale sotto la fotocamera . Il colpo d'occhio è di quelli che riempiono lo sguardo: due bellezze vere in questo scontro tra titani.

È morto Folco Quilici, grande documentarista, aveva 87 anni

Quilici aveva 87 anni e aveva dedicato la vita alla divulgazione naturalistica. I funerali si terranno a Roma mercoledì prossimo.

Skriniar e Ranocchia domano il Benevento, l'Inter vince 2-0

Contro i nerazzurri , invece, il Benevento farà scendere in campo l'entusiasmo. "Mi aspetto una gara fisica". Non che il classe 1998 abbia partecipato ai gol, ma la sua vivacità ha svegliato i nerazzurri .

Aferpi: per firma Jindal vuole passaggio in Cda

L'accordo commerciale dovra' seguire il normale iter, per cui dovrà essere ratificato dai rispettivi cda". E' raggiunta l'intesa per l'acquisto del sito industriale, da anni ormai in crisi.