• Notizia
  • Sport

Pallotta: "Manderò in bancarotta le radio romane"

Pallotta:

Il patron giallorosso, da sempre in guerra contro i mezzi di comunicazione che popolano l'etere romano, è infatti nuovamente entrato a gamba tesa sulle emittenti radiofoniche sportive che tutto il giorno parlano della sua squadra. Uno strumento che però non sembrerebbe essere digerito dallo stesso Pallotta: "Ad oggi siamo l'unica squadra in Europa che ha una sua stazione radio - ha ammesso, come riporta ForzaRoma.info - a cui abbiamo dato vita circa due anni e mezzo fa". Ora ce ne mancano 7: dobbiamo spiegare la nostra versione. Proprio un nuovo Totti è nella mente di James Pallotta, vulcanico presidente giallorosso, che ha parlato alla Sloan Sports Analytics Conference del MIT di Boston: "Proviamo a individuare i calciatori... magari il prossimo Messi, se mai esiste". Volevamo arrivare a un punto in cui dire: se queste sono le caratteristiche che cerchiamo in un giocatore, e non intendo il numero di contrasti o qualcosa di simile, ma altre caratteristiche di gioco come l'accelerazione, ecco i giocatori. Si possono osservare tantissimi giocatori ma vanno viste ore e ore di video per ogni calciatore.

Non possiamo competere in nessun modo col Barcellona se faranno nei prossimi anni ricavi di un miliardo di dollari, mentre noi abbiamo a che fare con 220-240 milioni. Il presidente ha grandi progetti per l'impianto: "Il nostro stadio sarà l'impianto più utilizzato dell'Europa meridionale. Se ascoltassi quello che dicono mi butterei nel Tobin Bridge perché sparano m... su quello che faccio", è la dichiarazione che farà molto discutere nella Città Eterna. Ci saranno anche gare di college football americano. Ci stiamo mettendo un po', - conclude Pallotta - abbiamo avuto un ritardo nell'approvazione finale dello stadio che è arrivata soltanto 2 mesi fa, ma poi potremo iniziare a produrre ricavi doppi o tripli rispetto ad ora. E' difficile e l'unico modo per farlo era il machine learning. Poi ci saranno concerti. Discorso forse poco romantico, poco di campo anche se, probabilmente, non sarà questa la parte che farà infuriare i tifosi giallorossi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Detenzione e spaccio di cocaina: 16 arresti tra Siracusa e Messina

Inoltre i carabinieri , per risalire ai fornitori di cocaina , hanno scoperto che tre egiziani e un marocchino si erano allacciati in maniera abusiva alla rete elettrica e a quella del gas.

Lega Serie A, Miccichè è il candidato di Malagò: "Non avverto dissensi"

L'alternativa sarebbe "un rappresentante della categoria giocatori o allenatori, ma un uomo laico rispetto alle società". A seguito della riunione ci sarà la consueta cena, che però qualche club potrebbe disertare.

Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

Una giovane donna che, contro la sua volontà, diventa la più temibile delle Sparrow . Mi sono sentita restituire il potere di prendere le mie decisioni .

Huawei MateBook X Pro, a Barcellona il debutto

Lo schermo di MateBook X Pro è un 13 pollici con un rapporto schermo rispetto alla superficie del 91% con 260 ppi e rapporto 3:2. Le batterie integrate saranno di 5.100 mAh per la versione da 8,4 pollici e da 7.500 mAh per quella da 10,8 pollici.

Roma-Milan, Totti: "Squadra in certi momenti inaspettata"

Dopo un primo tempo equilibrato, i giallorossi si sono sciolti nella ripresa, soprattutto dopo la rete del vantaggio rossonera. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Sassuolo sempre più a fondo. Passa la Lazio 3-0

PEGGIORE SASSUOLO ( PRIMO TEMPO): POLITANO 5 Si muove a vuoto lungo la corsia di sinistra, perdendo palla sul più bello. Come stanno lui e Felipe Anderson? Gli attaccanti in particolare hanno fatto un ottimo lavoro anche in fase difensiva.

Nokia 7 Plus e Nokia 1 presentati al MWC

Tutti i nuovi Nokia dispongono di un numero limitato di app precaricate, in modo da fornire più spazio di memoria disponibile. Elegante e compatto, Nokia 8 Sirocco è un top di gamma che si scontra con Samsung, Huawei, Lg (anche nel prezzo: 799 euro ).

Schick scalpita, gioca contro il Milan?

Sicuramente la priorità sarà il Milan , sono orgoglioso di allenare una squadra dove mi sento a casa". In campionato dobbiamo volere fortemente il terzo posto e in Champions dobbiamo passare il turno.

È morto Folco Quilici, grande documentarista, aveva 87 anni

Quilici aveva 87 anni e aveva dedicato la vita alla divulgazione naturalistica. I funerali si terranno a Roma mercoledì prossimo.

Torino, detenuto tenta di aggredire magistrato durante udienza di convalida

Il rischio di contagio preoccupa gli operatori del carcere a causa del contatto diretto con altri detenuti e con gli agenti di polizia penitenziaria.