• Notizia
  • Sport

Ue, Giorgia Meloni e Orban lanciano la proposta dell'Europa dei popoli

Ue, Giorgia Meloni e Orban lanciano la proposta dell'Europa dei popoli

Eccola, al fianco di Luca Telese prima della puntata di Matrix (la foto è stata pubblicata sul profilo Facebook della leader di Fratelli d'Italia). La leader di Fratelli d'Italia si è sfogata sui social network per l'attacco ricevuto dall'attrice romana e da Zucconi, altro ospite della trasmissione tv, e ha trovato grande appoggio sui social network.

"Lavoro, lavoro, lavoro: sono queste le tre emergenze della Calabria". Gli screenshot dell'immagine stavano già circolando sul web e, naturalmente, sono arrivati anche alla diretta interessata, Giorgia Meloni [VIDEO], che ha subito rilanciato polemicamente l'immagine. Vi ricordate quanto si è sbracciata Monica Guerritore per dire che dobbiamo essere più accoglienti con gli immigrati? Lo scontro non si ferma, si attende la pronta risposta di Guerritore o, visto che è stato tirato in ballo, dello stesso Roberto Zaccaria.

Per Giorgia Meloni, Antonio Tajani non è il candidato premier del centrodestra. "Qui non si tratta di importare un modello del Nord, ma di sviluppare il modello del Sud Italia: vogliamo che i ragazzi non siano costretti a scappare da qui e che le imprese siano incentivate ad aprire qui - ha detto Meloni - vogliamo ripopolare il territorio aiutando le famiglie a fare figli". "Speriamo di poter intensificare i nostri rapporti con il gruppo di Visegrad, crediamo che l'Italia debba guardare più verso Visegrad che verso Bruxelles, pensiamo che un rapporto tra l'Italia e queste nazioni possa aiutarci anche a riequilibrare all'interno dell'Unione Europea per difendere l'Italia dallo strapotere dell'asse franco-tedesco", rimarca la presidente di Fratelli d'Italia. I toni della campagna elettorale hanno portato Giorgia Meloni da semplice spalla di Salvini ad effettiva alternativa nel votare a Destra. E lei mi ha risposto: volevo fare medicina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il campione che porta la pizza ai clochard

Il calciatore regala vestiti ai bisognosi e va spesso a trovare i suoi piccoli tifosi in ospedale . Un cuore d'oro e non potrebbe essere altrimenti, vista la passione che esprime anche nel campo.

Nel 2017 Pil a 1,5%. Scendono Debito e Deficit

Un deficit pubblico così basso non lo vedevamo dal 2000 e il debito pubblico si è ridotto per la prima volta da dieci anni. Il dato è in linea con le indicazioni del governo, che nella Nota di aggiornamento al Def ha previsto un rialzo dell'1,5%.

Pallotta: "Manderò in bancarotta le radio romane"

Il presidente ha grandi progetti per l'impianto: " Il nostro stadio sarà l'impianto più utilizzato dell'Europa meridionale . Si possono osservare tantissimi giocatori ma vanno viste ore e ore di video per ogni calciatore.

Quant'è pericoloso lo scontro tra i cristiani di Terra santa e Israele

A questa commissione , cui spetterà il compito negoziare con le chiese, dovrà trovare una soluzione alla questione. Secondo questa interpretazione, le altre proprietà della chiesa sarebbero anche espropriabili.

Red Sparrow: intervista a Jennifer Lawrence e al cast del film

Una giovane donna che, contro la sua volontà, diventa la più temibile delle Sparrow . Mi sono sentita restituire il potere di prendere le mie decisioni .

Giampaolo, pronti se qualcuno sbaglia

Nel giro di qualche anno si affermerà e farà parlare di sé, ne sono sicuro. "C'è l'imbarazzo della scelta e io sono l'ultimo vagone del treno ".

Milan, Montella risponde a Kessie: "Poco lavoro? Solo scuse"

La cosa più sorprendente è però la velocità di Gattuso nel rendere la squadra motivata e capace di ottenere risultati. Forse non ce lo aspettavamo neanche noi e dobbiamo toglierci il cappello davanti al suo lavoro.

Donnarumma può salutare il Milan: è già pronto il sostituto

Christian Abbiati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di " Premium Sport ", nel pre partita di Roma-Milan . Due realtà che puntano sulle vittorie, ma che tendono a sacrificare sul mercato i prodotti del proprio vivaio .

Sampdoria-Udinese 2-1, le pagelle: Zapata decisivo, Balic non convince

Gira e rigira il destino della squadra di Oddo ruota attorno ormai a questi numeri, avari, in fase realizzativa. In definitiva se giochi, giochi e giochi e non segni, alla fine vincono gli altri.

La Spal espugna lo Scida: 3-2 al Crotone

Non parlo di singoli, quello resta nello spogliatoio. "Avrei dovuto valutare meglio le situazioni negli allenamenti settimanali". Esultanza collettiva con la panchina che fa capire, se ce ne fosse il bisogno, quanto l'ambiente è unito e determinato.