• Notizia
  • Sport

Mondiali su pista, Ganna vince l'oro nell'inseguimento uomini

Mondiali su pista, Ganna vince l'oro nell'inseguimento uomini

Filippo Ganna ha trionfato nell'inseguimento individuale maschile dei Mondiali di Apeldoorn, conquistando l'oro e la maglia iridata per la seconda volta in carriera dopo il successo di Londra 2016. Ganna, che aveva ottenuto il secondo tempo nelle qualificazioni, ha battuto in finale il portoghese Ivo Oliviera, detentore del miglior tempo.

"Questa sera, attorno alle 20.40, i nostri sfideranno la Danimarca per entrare nella finale per la medaglia d'oro: i danesi hanno accusato poco più di tre decimi dai nostri questo pomeriggio ma attenzione anche a Germania e Nuova Zelanda con tempi sotto al muro dei 3'58". In semifinale invece era arrivato un 4'13 " 622. Il tempo fatto segnare dall'atleta in forza alla UAE Team Emirates è di 4'13 " 607, che equivale al nuovo record italiano di specialità che già gli apparteneva; 4'15 " 428 quello del secondo classificato, mentre in terza posizione si piazza il russo Evtushenko in 4'13 " 786. McCord era entrato in pista per raccogliere un oggetto quando è stato travolto dalla ciclista, che sopraggiungeva a 50 km/h.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ue, Giorgia Meloni e Orban lanciano la proposta dell'Europa dei popoli

I toni della campagna elettorale hanno portato Giorgia Meloni da semplice spalla di Salvini ad effettiva alternativa nel votare a Destra.

Il campione che porta la pizza ai clochard

Il calciatore regala vestiti ai bisognosi e va spesso a trovare i suoi piccoli tifosi in ospedale . Un cuore d'oro e non potrebbe essere altrimenti, vista la passione che esprime anche nel campo.

Pallotta: "Manderò in bancarotta le radio romane"

Il presidente ha grandi progetti per l'impianto: " Il nostro stadio sarà l'impianto più utilizzato dell'Europa meridionale . Si possono osservare tantissimi giocatori ma vanno viste ore e ore di video per ogni calciatore.

Quant'è pericoloso lo scontro tra i cristiani di Terra santa e Israele

A questa commissione , cui spetterà il compito negoziare con le chiese, dovrà trovare una soluzione alla questione. Secondo questa interpretazione, le altre proprietà della chiesa sarebbero anche espropriabili.

Protezione civile Campania, prorogata allerta meteo fino a mercoledì

Le condizioni climatiche dovrebbero migliorare da giovedì, giornata in cui le temperature cominceranno a risalire. Viene inoltre ricordato agli automobilisti di mettersi in viaggio solo se muniti di pneumatici da neve .

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz . Dopo essere stata cercata a lungo, Marcela viene finalmente trovata, ma le sue condizioni sono davvero molto gravi.

Huawei MateBook X Pro, a Barcellona il debutto

Lo schermo di MateBook X Pro è un 13 pollici con un rapporto schermo rispetto alla superficie del 91% con 260 ppi e rapporto 3:2. Le batterie integrate saranno di 5.100 mAh per la versione da 8,4 pollici e da 7.500 mAh per quella da 10,8 pollici.

Milan, Montella risponde a Kessie: "Poco lavoro? Solo scuse"

La cosa più sorprendente è però la velocità di Gattuso nel rendere la squadra motivata e capace di ottenere risultati. Forse non ce lo aspettavamo neanche noi e dobbiamo toglierci il cappello davanti al suo lavoro.

Lutto nel mondo di calcio e imprenditoria, è morto Gian Marco Moratti

Ma Moratti verrà sepolto per sua stessa volontà nel cimitero della sua amata San Patrignano . "Se n'è andato un padre ". Marsiglia faccia attenzione al laccio, non vorrei che porti con se un brutto ricordo di questo mio Ufficio'.

Olimpiadi 2018, medagliere finale dei Giochi invernali: vince la Norvegia

Per l'Italia saranno al via Chiara Costazza, la nostra Irene Curtoni , Alex Vinatzer e Riccardo Tonetti . Tra loro, il giovane JOHANNES BOE , che ha vinto la medaglia d'oro nella 20 km individuale di biathlon.