• Notizia
  • Esteri

Trump: "Presto dazi più alti sull'acciaio"

Trump:

Trump al grido di "America First" va quindi avanti per la sua strada come promesso in campagna elettorale. "Per ora abbiamo solo un annuncio".

Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato giovedì l'intenzione di imporre nuovi dazi sulle importazioni di acciaio e alluminio, provocando le reazioni negative di alcuni partner commerciali degli Stati Uniti. E nessun altro dettaglio è stato reso pubblico dal presidente. Diversi testimoni sono stati ascoltati a proposito dei tempi della decisione del magnate sulla sua candidatura, di informazioni potenzialmente compromettenti che i russi avrebbero potuto avere su Trump, delle attività relative alla Trump Tower a Mosca, hanno spiegato due fonti. Mentre la commissaria al Commercio, Cecilia Malmstrom mette in guardia: "Le misure Usa avranno un impatto negativo sulle relazioni transatlantiche e sui mercati globali".

"L'industria videoludica americana ha una lunga storia di collaborazione con i genitori e più di 20 anni di iniziative legate al rating dei titoli attraverso l'ESRB". Berlino boccia Waschington, parla si misura unilaterale che non è soluzione del problema; specifica che nessuno ha interesse ad una guerra commerciale con gli Usa e si schiera con eventuali misure dell'Unione Europea che minaccia ritorsioni.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Non sembrano preoccuparsi però i 'falchi' che appoggiano la linea ultra-protezionista del presidente, a partire dal segretario al commercio Wilbur Ross. "Noi - ha precisato Peskov - la condividiamo e stiamo analizzando meticolosamente la situazione che si crea nei rapporti commerciali dopo questa dichiarazione".

Esitono prodotti nell'industria videoludica contenenti immagini violente o giochi in cui l'obiettivo è quello di eliminare nemici attraverso l'uso delle armi, ma proprio per questo motivo esiste una classificazione dei videogiochi (PEGI) utile proprio a capire se il prodotto che si sta acquistando è adatto o meno a un giovane. Ma è bastato l'annuncio per far cadere Wall Street.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mondiali su pista, Ganna vince l'oro nell'inseguimento uomini

McCord era entrato in pista per raccogliere un oggetto quando è stato travolto dalla ciclista, che sopraggiungeva a 50 km/h. In semifinale invece era arrivato un 4'13 " 622.

Usa, spari all'università del Michigan: sospetto in fuga

I colpi di pistola sono stati uditi nella " Campbell Hall ", così precisa il comunicato dell'ateneo del Michigan . Al momento della sparatoria indossava dei jeans gialli e una felpa con un cappuccio blu.

Le Iene e lo scherzo a Ivana Mrazova, complice Luca Onestini

Intervistati in studio, Luca e Ivana hanno confessato di vivere insieme e di essere molto felici. L'ex tronista non ha tardato nel trovare un istruttore di fitness , anzi un'istruttrice.

Wenger show in sala stampa: "Dormite?"

Il mio lavoro prevede che debba concentrarmi sulle prestazioni, sono gli altri a dovermi giudicare. Al momento il mio futuro è la mia ultima preoccupazione.

Detenzione e spaccio di cocaina: 16 arresti tra Siracusa e Messina

Inoltre i carabinieri , per risalire ai fornitori di cocaina , hanno scoperto che tre egiziani e un marocchino si erano allacciati in maniera abusiva alla rete elettrica e a quella del gas.

Quant'è pericoloso lo scontro tra i cristiani di Terra santa e Israele

A questa commissione , cui spetterà il compito negoziare con le chiese, dovrà trovare una soluzione alla questione. Secondo questa interpretazione, le altre proprietà della chiesa sarebbero anche espropriabili.

Protezione civile Campania, prorogata allerta meteo fino a mercoledì

Le condizioni climatiche dovrebbero migliorare da giovedì, giornata in cui le temperature cominceranno a risalire. Viene inoltre ricordato agli automobilisti di mettersi in viaggio solo se muniti di pneumatici da neve .

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018

Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz . Dopo essere stata cercata a lungo, Marcela viene finalmente trovata, ma le sue condizioni sono davvero molto gravi.

Milan, Montella risponde a Kessie: "Poco lavoro? Solo scuse"

La cosa più sorprendente è però la velocità di Gattuso nel rendere la squadra motivata e capace di ottenere risultati. Forse non ce lo aspettavamo neanche noi e dobbiamo toglierci il cappello davanti al suo lavoro.

Fiorentina, la probabile formazione contro il Chievo. I dubbi di Pioli

La Fiorentina è riuscita a superare di misura il Chievo Verona , 1-0 il risultato al Franchi grazie al gol di Biraghi in avvio. Simeone più Falcinelli in attacco, con il modulo che dovrebbe mutare nel 3-5-2.